Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Di nuovo insieme! Finalmente l’abbraccio che tutti aspettavamo sarà realtà. Accadrà nella prossima puntata di Amici…

 

Sabato 9 aprile 2016 andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici, il seguitissimo talent condotto da Maria De Filippi. E, tra i balli, i canti, le sfide, ci saranno anche grandi sorprese. Sapete, per esempio, che cosa accadrà di speciale? No, non lo sapete ma ve lo diciamo noi. Il bellissimo ballerino Stefano De Martino, ex marito di Belen, potrà finalmente riabbracciarlo… Ma di cosa stiamo parlando?

(Continua a leggere dopo la foto)


Del ritorno (attesissimo) del piccolo Giorgio Zacchia, il bimbo di 4 anni che si era fatto conoscere e amare dal pubblico durante la trasmissione Pequenos Gigantes. Ve lo ricordate? Giorgio faceva parte della squadra degli “Incredibili” capitanati da Stefano De Martino. Il legame tra il piccolo e il suo capitano era diventato fortissimo e Giorgio non poteva stare lontano da Stefano. Finalmente, nella puntata di Amici di sabato 9 aprile i due si riuniranno. Quando il piccolo Giorgio è arrivato nello studio di Amici (per le prove), è corso ad abbracciare il suo amato Stefano De Martino. La foto, non c’è che dire, è davvero dolcissima. E infatti è stata condivisa anche dalla pagina ufficiale del talent di Maria De Filippi ottenendo ben 62 mila like. Ovvio, significa che Giorgio è entrato nel cuore di tutti e che la coppia Giorgio – Stefano è amatissima dal pubblico. Ma cosa farà il piccolino ad Amici? Assisterà alla sfida che vedrà protagonisti J-Ax e Nek e Emma ed Elisa e dovrà decidere chi vincerà. 

{loadposition intext}

“Si incontrano solo la notte, a casa di lui”. Altro che ritorno di fiamma con Stefano de Martino, Belen sta frequentando in gran segreto un altro uomo ed è una “vecchia conoscenza” (no, non è Borriello). Questo sì che è un gossip bomba


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure