Tra ritorni inaspettati, querele, minacce di addio e faccia a faccia, le nuove anticipazioni di Uomini e Donne sono una vera bomba. A fornirle, come sempre, il blogger Lorenzo Pugnaloni. Intanto un’importante novità per Gabriele che, dopo aver chiuso la frequentazione con Sabrina, darà l’esclusiva a una dama che sta frequentando da qualche settimana. E con cui ha già trascorso momenti di intimità, ha svelato in studio.
Ampio spazio a Gemma Galgani, che continua a frequentare Fabio Cannone. Tra i due va tutto alla grande, ma non manca una forte discussione della dama storica con Tina Cipollari. Talmente accesa al punto da far vacillare Gemma e rivelare la sua intenzione di lasciare Uomini e Donne dopo tanti anni. Primo ritorno, quello di Vincenzo e Ilaria ma come ospiti
Leggi anche: “L’ha querelata”. Uomini e Donne, finisce male per la famosa dama dopo il caos in studio
UeD, a sorpresa il grande ritorno in studio della dama
La coppia racconta che da quando sono fuori sono sempre più affiatati ma lei dice anche di aver querelato Barbara De Santi per alcune frasi pronunciate sul suo conto in precedenza. E ora il secondo ritorno in studio, ma stavolta davvero inaspettato.
Alla corte di Maria De Filippi riecco Gloria Nicoletti. Di origini romane, con un passato di attrice, aveva partecipato nel parterre di Uomini e Donne nello stesso periodo in cui c’erano ancora Riccardo Guarnieri e Ida Platano. E proprio con l’ex cavaliere tarantino Gloria aveva avuto una frequentazione.
I due sono anche stati paparazzati insieme. Riccardo però sembrava ancora coinvolto da Ida e decise di interrompere la conoscenza. A quel punto, delusa, Gloria abbandonò il programma. Ma ora è pronta a rimettersi in gioco e cercare nuovamente l’amore in televisione. Le anticipazioni però non chiariscono se, appena arrivata in trasmissione, noterà qualche cavaliere in particolare o se farà subito colpo su qualcuno del parterre over. Vedremo.