Facciamo così: facciamoci aiutare dall’astrologia per trovare la persona giusta. Già si fatica tanto, ci meritiamo che qualcuno ci venga incontro e ci dica tra le braccia di chi buttarsi… I segni zodiacali sono uno degli innumerevoli aspetti da considerare, tra queste spicca sicuramente la posizione di Venere nel tema natale. Se non sai in che posizione era quando sei nato, calcolalo qui. Poi vai al segno corrispondente, leggi e scopri di che segno è la tua anima gemella.
(Continua a leggere dopo la foto)
Ariete. Chi ha Venere in Ariete è impulsivo e passionale, ha bisogno di segni altrettanto focosi. Perfetti Ariete, Leone e Sagittario. Non male anche l’affinità tra Ariete e Gemelli.
Toro. Se Venere è in Toro l’amore è riflessivo, profondo, esigente. C’è amore vero solo i segni premurosi: Toro, Vergine e Capricorno.
Gemelli. Hai Venere in Gemelli? Allora vivi l’amore con entusiasmo e vivacità, ovvero trovi l’amore perfetto tra i segni d’aria: Gemelli, Bilancia e Acquario. Il motivo? Sono tutti spiriti liberi che ti fanno divertire e tirano fuori il bello che è in te.
Cancro. Tenerezza e semplicità sono le parole d’ordine di chi ha Venere in Cancro. L’amore sarà romantico, dolce, smielato, appagante solo con quelli che, in fondo, sono come te: Cancro, Scorpione e Pesci o con chi ha Venere negli stessi segni.