Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Di certo vi ricordate di lei quando, ai tempi di Baywatch, infiammava gli schermi con quel costume intero rosso fuoco. Da allora la vita di Allison J. Langer è tutt’altra cosa… Hai capito, la ragazza…

 

Vent’anni fa vestiva i panni di Caroline Larkin, una delle belle bagnine della serie tv cult “Baywatch”, oggi è Contessa del Devon. Allison Joy Langer, conosciuta come A.J. Langer, ha ricevuto il titolo dopo la recente scomparsa di Hugh Courtenay, 18esimo conte di Devon e padre di Lord Charles Courtenay, marito dell’attrice. La coppia ha ereditato la prestigiosa tenuta di 4 mila acri situata vicino alla città di Exeter. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Powderham Castle è un maniero edificato intorno al 1390, che venne assediato durante la Guerra delle Due Rose e vanta un enorme salone con pavimenti in marmo, oltre a una ricca collezione di dipinti e ritratti di famiglia. Langer, nativa di Columbus, Ohio, ha sposato Lord Courtenay nel 2004 con una cerimonia civile, cui è seguito il matrimonio ufficiale nel 2005 in California. Da lui ha avuto due bambini, Lady Joscelyn Skye e Lord Jack Haydon. L’attrice ha recitato anche nelle serie tv ” My So-Called Life” e “Private Practice” di Shonda Rhimes ed è apparsa  in film come “La casa nera” di Wes Craven e “Fuga da Los Angeles” di John Carpenter.

Jeremy Jackson, l’ex Hobie Buchannon di Baywatch, finisce nei guai. Ecco cosa ha fatto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure