Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se ne devono andare”. Grande Fratello, per i due concorrenti niente da fare: uscita certa

Grande Fratello Due Concorrenti Via

Non arrivano belle notizie per due concorrenti del Grande Fratello. La loro esperienza dovrebbe giungere a termine, infatti ciò che è emerso su di loro non fa immaginare scenari positivi. Dunque, dovrebbero andare via nella puntata di giovedì 23 gennaio e dovranno quindi salutare definitivamente i compagni di avventura.

I due concorrenti del Grande Fratello in questione sarebbero in procinto di andare via, dopo aver ricevuto la comunicazionje più bella, ovvero il ripescaggio. Ma dei sei ripescati, solamente in quattro potranno proseguire il loro percorso e quindi i restanti diventeranno ex gieffini ufficialmente.

Leggi anche: “L’hanno lasciato lì disperato”. Grande Fratello, Giglio in un pianto inconsolabile ed è subito bufera

Grande Fratello Due Concorrenti Via


Grande Fratello, chi sono i due concorrenti che andranno via

Un sondaggio pubblicato dal sito Angolo delle Notizie non darebbe molte speranze a due concorrenti, che salvo ribaltoni dovrebbero andare via per sempre. Le percentuali sarebbero implacabili, anche se per una di loro potrebbe esserci ancora una piccola possibilità.

Grande Fratello Due Concorrenti Via

Non ci sarebbero pericoli per Helena, che otterrebbe il 50% dei voti. Bene anche Jessica e Iago, rispettivamente al 20% e al 15%. Se la caverebbe pure Federica, che con l’8% delle preferenze resterebbe in casa. Verso l’addio Eva e Michael, che non andrebbero oltre il 6% e l’1% e dunque dovrebbero prendere le valigie e essere così mandati via.

Vedremo se queste previsioni saranno confermate o se ci saranno dei colpi di scena inaspettati.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure