Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo lasciare la tv”. L’annuncio dell’amata conduttrice gela il pubblico per il motivo choc

"Minacciata di rapimento e morte", la conduttrice lascia la tv

Minacciata di rapimento e morte“, la conduttrice lascia la tv. La donna, 43 anni, presentatrice da almeno 14, ha fatto un annuncio social che ha lasciato tutti senza parole. La professionista ha affidato le sue parole ad Instagram per riferire al suo pubblico e non solo che stava abbandonando la tv, non si sa se per sempre o per un periodo determinato di tempo. Fatto sta che la donna per via di minacce molto serie sia di rapimento che di morte, ha deciso di lasciare tutto e dedicarsi solo alla famiglia.

>> “Fermi tutti, dategli subito un po’ d’acqua”. Reazione a Catena, prima le urla poi lo spavento

“È stato un onore essere parte di questa storia… ma purtroppo sento di dover prendere ora questa decisione per me stessa e per la mia famiglia”, ha scritto la donna sui social. Immediata la reazione del pubblico che non l’ha presa affatto bene.


“Minacciata di rapimento e morte”, la conduttrice lascia la tv

Sembra che alla base di tutto ci sia anche il mistero della morte di una sua ex collega, avvenuta tanti anni prima ma della quale non si sa più niente. “Ho informato Itv che, dopo 14 anni di conduzione, non tornerò a “This Morning”, ha quindi fatto sapere su Instagram Holly Willoughby, star della televisione britannica.

"Minacciata di rapimento e morte", la conduttrice lascia la tv

La donna è scioccata da quello che le è successo anche in relazione alla morte di Jill Dando, la “fidanzata televisiva del Regno Unito”, uccisa in un agguato a Londra nel 1999. Un mistero rimasto irrisolto e del quale si è parlato in una recente serie tv Netflix. Sembra poi che la polizia britannica abbia anche arrestato un uomo di 36 anni, Gavin Plumb, apparentemente uno stalker che potrebbe essere collegato alla faccenda.

"Minacciata di rapimento e morte", la conduttrice lascia la tv

Oltretutto This Morning stava già passando un periodo atroce dopo l’allontanamento di Philip Schofield, storico collega Holly di Willoughby, dopo un probabile caso sessuale con un ex collaboratore del programma tv.

Leggi anche: “Mi dispiace che tu lo dica”. Nunzia De Girolamo, colpo di scena in diretta col marito Boccia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure