Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo fare un annuncio importante”. Paolo Bonolis parla del suo futuro in tv

Paolo Bonolis Futuro

Importante rivelazione di Paolo Bonolis sul suo futuro lavorativo. Il conduttore televisivo ha deciso di concedersi un’intervista per il podcast Doppio Passo e qui ha rivelato qualcosa di veramente importante che lo riguarda in prima persona. L’occasione è stata propizia anche per rompere il silenzio su Maria De Filippi.

Infatti, la regina di Mediaset è stata recentemente ospite di Avanti un altro. Paolo Bonolis ha quindi rivelato a proposito del futuro anche con lei: “Maria De Filippi mi sta molto simpatica, ci divertiamo molto insieme e farò con lei sicuramente qualcosa in televisione. Ci troviamo bene”.

Leggi anche: “C’è una per te”. Maria De Filippi chiama Paolo Bonolis a Uomini e Donne, poi svela il nome della dama ed è choc

Paolo Bonolis Futuro


Paolo Bonolis, l’annuncio sul suo futuro

Ci sono stati tanti dubbi sul futuro di Paolo Bonolis a Mediaset, infatti il suo contratto sta per scadere e non c’erano informazioni su altro. Si era paventata la possibilità che potesse ritornare clamorosamente alla Rai, ma ora è stato proprio il presentatore a rompere il silenzio.

Paolo Bonolis Futuro

Paolo Bonolis ha confermato che resterà a Mediaset, dove condurrà anche uno storico programma atteso da anni: “Il prossimo anno riprenderò una trasmissione, Il senso della vita, con una contemporaneizzazione del racconto”. E il giornalista Giuseppe Candela ha aggiunto su X: “Bonolis brucia a Mediaset l’annuncio del rinnovo”.

Una bellissima notizia per Bonolis, ma anche e soprattutto per il pubblico di Mediaset, entusiasta di questa riconferma.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure