Importante rivelazione di Paolo Bonolis sul suo futuro lavorativo. Il conduttore televisivo ha deciso di concedersi un’intervista per il podcast Doppio Passo e qui ha rivelato qualcosa di veramente importante che lo riguarda in prima persona. L’occasione è stata propizia anche per rompere il silenzio su Maria De Filippi.
Infatti, la regina di Mediaset è stata recentemente ospite di Avanti un altro. Paolo Bonolis ha quindi rivelato a proposito del futuro anche con lei: “Maria De Filippi mi sta molto simpatica, ci divertiamo molto insieme e farò con lei sicuramente qualcosa in televisione. Ci troviamo bene”.
Leggi anche: “C’è una per te”. Maria De Filippi chiama Paolo Bonolis a Uomini e Donne, poi svela il nome della dama ed è choc

Paolo Bonolis, l’annuncio sul suo futuro
Ci sono stati tanti dubbi sul futuro di Paolo Bonolis a Mediaset, infatti il suo contratto sta per scadere e non c’erano informazioni su altro. Si era paventata la possibilità che potesse ritornare clamorosamente alla Rai, ma ora è stato proprio il presentatore a rompere il silenzio.

Paolo Bonolis ha confermato che resterà a Mediaset, dove condurrà anche uno storico programma atteso da anni: “Il prossimo anno riprenderò una trasmissione, Il senso della vita, con una contemporaneizzazione del racconto”. E il giornalista Giuseppe Candela ha aggiunto su X: “Bonolis brucia a Mediaset l’annuncio del rinnovo”.


Bonolis brucia a Mediaset l'annuncio del rinnovo e nel podcast Doppio Passo comunica: "Il prossimo anno riprenderò una trasmissione, 'Il senso della vita', con una contemporaneizzazione del racconto".
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) April 2, 2025
Una bellissima notizia per Bonolis, ma anche e soprattutto per il pubblico di Mediaset, entusiasta di questa riconferma.