Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi dico una cosa sulla salute di Myrta Merlino”. Pomeriggio Cinque, parla il sostituto Giuseppe Brindisi

Pomeriggio Cinque Assenza Myrta Merlino

C’è ancora preoccupazione nei telespettatori di Pomeriggio Cinque per l’assenza di Myrta Merlino. La conduttrice non si è presentata in studio nemmeno nella puntata dell’8 febbraio. E a parlare di lei è stato l’attuale sostituto, Giuseppe Brindisi, che ha fatto il punto sullo stato di salute della collega. Quest’ultima aveva rotto il silenzio il 7 febbraio, ma si sperava potesse esserci nelle scorse ore.

A Pomeriggio Cinque l’assenza di Myrta Merlino si sta facendo sentire eccome, anche se Brindisi è certamente un collega molto affidabile e che sta svolgendo diligentemente il suo compito. Proprio il presentatore Mediaset ha voluto fare chiarezza su ciò che sta vivendo la collega, che purtroppo per cause di forza maggiore non può condurre la trasmissione di Canale 5.

Leggi anche: “Ma dov’è finita?”. Pomeriggio Cinque, in studio un altro conduttore. Myrta Merlino spiega tutto

Pomeriggio Cinque Assenza Myrta Merlino


Pomeriggio Cinque e l’assenza di Myrta Merlino: cosa ha detto Giuseppe Brindisi

Ad inizio puntata di Pomeriggio Cinque dell’8 febbraio tutti hanno notato nuovamente l’assenza di Myrta Merlino e la presenza invece di Giuseppe Brindisi. Il padrone di casa di Zona Bianca si è subito rivolto ai telespettatori, informandogli dell’accaduto: “Buon pomeriggio, anche oggi tocca a me tenervi compagnia nel pomeriggio di Canale 5″. E ha spiegato come sta l’ex volto di La7.

Pomeriggio Cinque Assenza Myrta Merlino

Myrta Merlino aveva fatto sapere di essere stata colpita dalla febbre alta e dal mal di gola, quindi si sarebbe beccata uno stato influenzale. E non si è ristabilita del tutto, visto che Brindisi ha affermato in diretta: “Myrta Merlino è convalescente a casa. A nome di tutta la squadra le auguro di guarire e tornare molto presto alla guida del programma”. E poi ha illustrato tutti i temi da sviscerare.

Giuseppe Brindisi si è soffermato su diversi fatti di cronaca: “Andremo a Napoli, dove un uomo ha ammazzato la moglie prima di suicidarsi. In provincia di Venezia caccia all’uomo, visto che cinque rapinatori hanno assaltato una gioielleria in un centro commerciale”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure