Grandissimo annuncio di Carlo Conti in vista di Sanremo 2025. Ancora una volta il conduttore e direttore artistico del Festival ha scelto il TG1 per sorprendere il pubblico con una notizia meravigliosa. Scelto ufficialmente il primo super ospite, che farà emozionare tutti con la sua splendida voce. Accordo trovato tra i due, che sono entrambi felicissimi di poter lavorare assieme in una delle serate.
Proprio nelle ultime ore era uscita fuori un’altra news altrettanto interessante, infatti Dagospia e Il Messaggero hanno dato praticamente per certa la presenza di Gerry Scotti come co-conduttore della prima serata di Sanremo 2025. Ma Carlo Conti ha poi preso tutti alla sprovvista, presentandosi al telegiornale dell’ora di pranzo del 19 gennaio, annunciando un ospite stratosferico.
Leggi anche: “Ecco i co-conduttori”. Sanremo 2025, Carlo Conti finalmente ha scelto: i nomi per ogni serata
![Carlo Conti Sanremo 2025 Ospite](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2025/01/Carlo-Conti-Sanremo.jpg?x95137)
Sanremo 2025, l’annuncio bomba di Carlo Conti: chi ci sarà come super ospite
Carlo Conti, intervenendo in diretta al TG1, si è soffermato inevitabilmente su Sanremo 2025 rivelando chi sarà il super ospite del primo appuntamento con la kermesse musicale. Si tratta di uno dei cantanti italiani più apprezzati in tutto il panorama artistico, che è pronto a dare il meglio di sé.
![Carlo Conti Sanremo 2025 Ospite](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2025/01/Sanremo-2025.jpg?x95137)
Conti ha quindi esclamato: “Carissimi amici del TG1, ho un’altra sorpresa per voi. Il primo super ospite martedì 11 febbraio sarà Jovanotti“. Proprio il cantante ha avuto un collegamento subito dopo, manifestando tutto il suo entusiasmo per la chiamata di Carlo per salire sul palco dell’Ariston. Per lui è stato impossibile dire di no.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2025/01/Jovanotti.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2025/01/Jovanotti-Sanremo.jpg?x95137)
Ormai manca meno di un mese all’inizio del Festival di Sanremo, dunque nei prossimi giorni potremmo aspettarci qualche altro annuncio top dopo quello di Jovanotti.