Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo dire una cosa su Antonella”. Barbara Palombelli parla in tv, Clerici senza parole

Antonella Clerici Barbara Palombelli

Ciò che è accaduto nella giornata di mercoledì 6 dicembre è destinato a passare alla storia della televisione. Protagoniste Antonella Clerici e Barbara Palombelli, che come sicuramente sapete lavorano in emittenti rivali, dato che la prima è alla Rai e la collega a Mediaset. Proprio la seconda ha deciso di sorprendere la conduttrice di È sempre mezzogiorno con un gesto clamoroso e importantissimo, che ha reso entusiasta la donna.

Antonella Clerici e Barbara Palombelli hanno dimostrato una professionalità unica, infatti il loro comportamento è sicuramente da prendere come esempio. I telespettatori di entrambe le reti sono rimasti senza parole, molto felici di questa situazione inedita. Il 6 dicembre non è una data qualsiasi per Antonella, visto che ricorre il suo compleanno, e quest’anno ha anche raggiunto una tappa davvero fondamentale.

Leggi anche: “Scusate, ho difficoltà…”. Antonella Clerici, lacrime in diretta dopo i funerali di Giulia Cecchettin

Antonella Clerici Barbara Palombelli


Antonella Clerici e Barbara Palombelli, momento storico in tv

Ebbene sì, nel giorno del 60esimo compleanno di Antonella Clerici, lei ha anche ricevuto degli auguri speciali dalla ‘rivale’ Barbara Palombelli. Che in realtà è invece una sua cara amica. La presentatrice di Rai1 ha vissuto davvero momenti speciali, infatti c’è stata la sorpresa del suo cast che ha ballato e cantato in diretta, e poi sono arrivati messaggi speciali da Amadeus e Carlo Conti nonché l’ingresso in studio di Mara Venier che le ha portato un mazzo di fiori.

Antonella Clerici Barbara Palombelli

Barbara ha fatto degli auguri in diretta alla Clerici dallo studio di Forum su Rete 4: “Oggi è una data particolare. Oggi è il 6 dicembre e la mia amica Antonella Clerici festeggia un importante compleanno che io ho superato da moltissimo. Però, come sapete, a volte c’è rivalità tra le persone che conducono dei programmi televisivi. Ecco, tra me e Antonella c’è una grande e antica amicizia, c’è tanto affetto. Ci vediamo poco, purtroppo, però ci vogliamo bene“.

Infine, Palombelli ha aggiunto: “E allora questo è un augurio con una grande applauso da Forum per Antonella in questa data speciale. Lei inizia tutte le mattine dopo di noi su Rai 1. E allora un abbraccio anche a tutti i colleghi di Rai 1, agli autori, agli operatori, al regista, a tutti quanti. Siamo paralleli quasi, ma ci vogliamo un grande bene, abbiamo grande stima. Antonella un abbraccio e ti festeggerò prestissimo“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004