Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa penso di Shaila”. Grande Fratello, ora interviene la mamma di Lorenzo. E tira in ballo Javier

“Cosa penso di Shaila”. Grande Fratello, parla mamma di Lorenzo

“Ecco cosa penso di Shaila”. Grande Fratello, parla la mamma di Lorenzo e non le manda di certo a dire. La donna, la signora Cristina, è stata ospite del programma radiofonico di Radio Radio ai microfoni di Giada De Miceli. La donna non ha manifestato una certa riluttanza nel modo in cui l’ex velina ha gestito la relazione con suo figlio, in particolare modo nei confronti di Javier. Per la donna, che conosce molto bene il figlio, era evidente che tra loro sarebbe scattato qualcosa: “Anche lei sembrerebbe molto presa”.

>> “C’è un annuncio per Shaila”. Grande Fratello, lacrime in arrivo: una grande sorpresa per lei

E ancora: “In Spagna si sono lasciati andare, tutti e due erano molto attratti l’una dall’altro. Loro sono in quella bolla ‘non c’è nessuno tranne noi’”. La donna ha spiegato che suo figlio non voleva cedere perché ci era partito con questa convinzione: “Capisco che certe cose non si devono fare ma tutti e due sapevano che potevo incontrarsi ma non volevano, poi hanno trovato la via libera andando in Spagna“.

“Cosa penso di Shaila”. Grande Fratello, parla mamma di Lorenzo


“Cosa penso di Shaila”. Grande Fratello, parla mamma di Lorenzo

Poi la signora Cristina decide di fare qualche appunto a Shaila dicendo: “Era consapevole che sarebbe andata incontro alle critiche. Ha sbagliato nei confronti di Javier perché non è stata chiara, a differenza di Lorenzo che ad Helena ha detto di vederla solo come un’amica. La testa di Shaila è sempre stata dalla parte di Lorenzo”. Poi la donna parla di tutti i baci e non solo che gli altri concorrenti stanno facendo un po’ fatica a digerire, ultimamente.

“Cosa penso di Shaila”. Grande Fratello, parla mamma di Lorenzo

Sopratutto Enzo Paolo Turchi: “Posso capirlo perché lui comunque ha un’altra età. Se a Lorenzo non fosse piaciuta così tanto, con la situazione che Shaila ha avuto, non dico che l’avrebbe allontanata ma le avrebbe fatto capire che la storia non gli interessasse”, ha detto. E sempre riguardo la faccenda di Shaila e Javier, la signora Cristina dice: “Lui sa che Shaila ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare. Era immaginabile che Javier reagisse“.

Per la donna il figlio è cotto a puntino e non esclude che Lorenzo possa decidere di frequentare Shaila anche fuori dal contesto del Grande Fratello. Resta da capire, nel caso, se è l’ex velina a voler continuare anche fuori dal contesto del reality. Non è infatti la prima volta che qualcuno la accusa di creare queste dinamiche soltanto alla finalità del gioco.

Leggi anche: “Io so che lo hai fatto, è vero?”. E la risposta di Lorenzo a Helena fa tremare il Grande Fratello


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure