Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devi stare zitto!”. Ballando con le Stelle, Milly Carlucci choc contro il giurato: mai vista tanto arrabbiata

“Zitto”. Ballando con le Stelle, Milly Carlucci contro Mariotto

“Devi stare zitto”. Ballando con le Stelle, Milly Carlucci choc contro il giurato. Non era mai successo prima e il pubblico è tutto con lei. Ma andiamo con ordine, perché la puntata di ieri sera è stata a dir poco incredibile e piena di colpi di scena. Come abbiamo già raccontato, tre coppie sono state messe allo spareggio: Francesco Paolantoni-Anastasia Kuzmina, Anna Lou Castoldi-Nikita Perotti e Sonia Bruganelli-Carlo Aloia. Alla fine ad avere la peggio solo le due donne, ma questo spareggio avrà luogo solo la prossima puntata. E chiaramente la serata non è stata priva di polemiche.

>> “Si è visto tutto”. Ballando con le Stelle, incidente hot per Sonia Bruganelli: costretta a scappare dietro le quinte

È proprio durante questo momento di tensione che è successa una cosa che non era mai stata registrata prima. La padrona di casa infatti, infastidita dal comportamento di un giurato, ha tirato fuori gli artigli e ha chiesto di fare silenzio. Proprio al termine dell’ottava puntata (erano circa le una e un quarto di notte), Paolo Belli ha iniziato a svelare la classifica generale. Ed è in questo preciso momento di grande tensione che Guillermo Mariotto ha pensato bene di cominciare a parlare.

“Zitto”. Ballando con le Stelle, Milly Carlucci contro Mariotto


“Zitto”. Ballando con le Stelle, Milly Carlucci contro il giurato

Apriti cielo, Milly Carlucci si è girata con gli occhi pieni di fiamme e l’ha prima bruciato con lo sguardo, poi gli ha chiesto di starsi zitto facendo il segno con le mani davanti alla bocca. E chiaramente in tanti, seppur una questione di pochi secondi, hanno notato il gesto e tutti hanno preso le difese immediate della padrona di casa. In effetti Mariotto non è stato mai tanto osteggiato come in questa edizione. Tra battute e cattiverie gratuite, il giudice di Ballando con le Stelle non è visto di buon occhio da gran parte del pubblico.

Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le Stelle, è una delle figure più iconiche e controverse del celebre programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Con il suo stile eccentrico, la parlantina diretta e i voti spesso imprevedibili, Mariotto rappresenta il punto di equilibrio (e talvolta di rottura) tra competenza tecnica e puro spettacolo.

“Zitto”. Ballando con le Stelle, Milly Carlucci contro Mariotto

Designer di moda e creativo di fama internazionale, Mariotto ha portato al tavolo della giuria un approccio unico. A differenza degli altri giudici, spesso focalizzati sull’aspetto tecnico delle performance, Guillermo si distingue per il suo talento nel cogliere l’essenza emotiva e artistica del ballo. Le sue osservazioni sono un mix di poesia, ironia e a volte una buona dose di provocazione, che spesso accende vivaci dibattiti con i concorrenti e gli altri giudici.

Leggi anche: “Guardate che fanno in privato”. Ballando con le Stelle, Anna Lou è cotta di lui: non si nascondono più. Anche mamma Asia lo scopre in diretta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004