Nella gornata del 4 ottobre è andata in onda un’altra puntata di È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici. E spulciando in ret si è scoperto che non sono state poche le critiche riservate a Giovanna Civitillo. Infatti, molti telespettatori hanno deciso di puntare il dito contro la moglie di Amadeus dopo aver visto coi loro occhi cosa fa nello studio Rai.
Anche per quest’anno è stata riconfermata a È sempre mezzogiorno da Antonella Clerici, nonostante fossero uscite voci che avrebbe seguito il marito sul canale Nove. Ma l’esperienza di Giovanna Civitillo nella trasmissione culinaria non starebbe andando affatto bene, almeno leggendo i giudizi del pubblico riportati dal sito Ultimenotizieflash.
Leggi anche: “Ma quanto sei dimagrita!”. Giovanna Civitillo torna in tv e lascia senza fiato, fisico al top
È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, critiche a Giovanna Civitillo
Nel corso della trasmissione È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici lascia spazio a Giovanna Civitillo, che si impegna per portare avanti delle ricette di cucina. Ma la gente da casa è insoddisfatta del suo operato in televisione e quindi è stata criticata anche aspramente. Le altre contestazioni ci sono state nei riguardi di Alfio.
Queste le reazioni negative verso Giovanna e Alfio: “Se siamo tutte d’accordo, il venerdì teniamo la tv spenta e vediamo se lo capiscono che non vogliamo la Civitillo in questo programma“, “Il programma con l’uscita della Civitillo perde, mi dispiace per Persegandi, grande professionista”, “Purtroppo cambio canale perché Alfio più Civitillo è troppo. Non ce la posso fare”.
E nei commenti postati su Facebook c’è chi ha aggiunto: “Il più ingombrante di tutti è sempre Alfio”. Giovanna Civitillo non è sopportata dal pubblico perché ritenuta incapace di cucinare bene. Quindi, la sua presenza non sarebbe utile stando ai telespettatori che seguono la Clerici.