Pessima notizia ad Amici 24 per un’allieva, che è stata definitivamente eliminata dal programma. L’annuncio alla ragazza è arrivata nel corso del daytime, andato in onda nella giornata di giovedì 21 novembre. Purtroppo la decisione presa è stata negativa e lei è stata sostituita da un altro collega, che le ha scippato il posto ed è entrato ufficialmente in casetta.
Ad Amici 24 l’allieva è stata eliminata e se n’è andata tra le lacrime. Lei aveva già pianto precedentemente, quando aveva capito che la sua permanenza fosse fortemente a rischio. E ora che è arrivata la certezza è crollata emotivamente, avendo perso l’opportunità di inseguire il sogno verso il serale.
Leggi anche: “Ascoltami adesso”. Amici 24, Maria De Filippi rompe il protocollo: entra nella scuola con un audio
Amici 24, allieva eliminata definitivamente: entra un altro ragazzo
Ad aver lasciato Amici 24 è un’allieva dell’insegnante Deborah Lettieri. La ballerina è stata eliminata, dopo aver perso la sfida giudicata da Garrison. A decretare la sfida era stata proprio la maestra, che aveva avvisato la giovane. L’ex maestro del talent show di Canale 5 ha fatto i complimenti a tutti e due, ma la sua scelta è ricaduta sullo sfidante, che si è conquistato la maglia.
Ad essere uscita da Amici è stata la ballerina Rebecca, che ha perso il confronto con Dandy. Quando lei ha capito di essere stata mandata via non ha contenuto le sue emozioni e si è lasciata andare ad un pianto disperato. Dispiacere da parte di Garrison, il quale però ha ritenuto più idoneo il ballerino concedendogli la chance di entrare a far parte della scuola.
Dandy, ballerino hip-hop, è dunque un nuovo allievo di Amici. Rebecca è tornata in casetta un’ultima volta per salutare i suoi compagni.