“Devi lasciare la casa”. Grande Fratello, concorrente eliminato: cosa è successo, l’annuncio choc di Alfonso Signorini. Ieri sera, giovedì 7 marzo, è andata in onda su Mediaset un’altra puntata del reality show più amato e seguito d’Italia. La quarantaduesima puntata del Grande Fratello è iniziata con la chiusura del televoto che avrebbe decretato un concorrente eliminato. Poco dopo Alfonso si è focalizzato su Simona Tagli, la donna è stata definita da Alessio Falsone “il cagnolino di Beatrice”.
>> “Glielo fa stasera”. Grande Fratello, il clamoroso gesto di Varrese ad Anita: ha preparato il piano
Chiaramente questa offesa non è passata inosservata e la donna si è difesa con le unghie: “Non sono una persona omologata al pensiero comune, sono diversa. Credo nel valore della diversità, perché tramite questo si può imparare e crescere”. Poi si è parlato del rapporto tra Anita e Alessio: è stata dimostrata loro affinità mentale e fisica. E chiaramente si è discusso della paura di bruciare in fretta la loro relazione.
“Devi lasciare la casa”. Grande Fratello, concorrente eliminato
Fiordaliso ha incoraggiato Anita a vivere la sua storia con Alessio, nonostante le preoccupazioni sul suo fidanzato Edoardo, che ha chiesto di non essere coinvolto a causa della sofferenza causata dall’attenzione mediatica. Durante la puntata, si sono svolti diversi confronti, tra cui quello tra Perla e Mirko, che hanno deciso di chiarirsi lontano dalle telecamere.
Inoltre, sono stati affrontati i dissidi tra Beatrice e Anita: in molti si sono schierati con la Luzzi, fuori e dentro la casa. La puntata ha visto anche la partecipazione di Vittorio Menozzi (dallo studio), che ha elogiato Beatrice per il suo contributo al suo percorso personale. Ma andiamo al succo della questione: chi è uscito durante la 42esima puntata del Grande Fratello 2023?
I risultati del televoto hanno salvato Massimiliano e Letizia, mentre Greta e Federico sono stati salvati nella seconda parte del verdetto. Alla fine restano in piedi Anita, Grecia e Simona. La prima a salvarsi è proprio la Tagli. Eliminata definitivamente dal grande Fratello 2023 è Grecia Colmenares. Le percentuali del televoto: Simona 25% Letizia 17% Greta 15% Massimiliano 14% Anita 12% Federico 9% Grecia 8%.
Leggi anche: “Quei quattro ragazzini”. Grande Fratello, Simona Tagli non ci sta: l’uscita è pesantissima