Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devi lasciare il programma”. La Talpa, colpo di scena già alla prima puntata. Gelo dopo la decisione sul concorrente

La Talpa, Alessandro Egger eliminato a metà puntata. Ma si salva grazie a Diletta Leotta

Il 5 novembre ha debuttato su Canale 5 La Talpa, il reality che mette in gioco diversi vip che nascondono tra di loro un traditore (o una traditrice). Il nuovo programma, che non prevede la diretta come nelle edizioni passate ma è già stato tutto registrato, è condotto da Diletta Leotta,. Accanto alle prime serate su Canale 5 la novità prevede anche contenuti esclusivi in anteprima sullo streaming Mediaset Infinity, tra cui dal 7 novembre il focus investigativo La Talpa Detection.

Tra i concorrenti la conduttrice Lucilla Agosti, l’ex schermitrice Elisa Di Francisca, il modello e attore Alessandro Egger, l’icona del Grande Fratello Marina La Rosa, il motociclista Marco Melandri, la coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini (che vale come un unico concorrente), l’ex velina Ludovica Frasca, la modella Orian Ichaki e gli attori Andrea Preti e Gilles Rocca.

“Sei fuori”. La Talpa, neanche il tempo di iniziare che per lei è già finita: la vip eliminata

La Talpa, Alessandro Egger eliminato a metà puntata. Ma si salva grazie a Diletta Leotta


La Talpa, Alessandro Egger eliminato a metà puntata. Ma si salva grazie a Diletta Leotta

Alessandro Egger ha rischiato di essere eliminato nella prima puntata de La Talpa, ma è riuscito a salvarsi accettando la proposta di Diletta Leotta. Gilles Rocca è stato scelto come il più affidabile del gruppo e ha assegnato le pergamene agli altri concorrenti che hanno visto cosa c’era scritto. Ad avere la peggio è stato il modello Alessandro Egger, il quale ha trovato la pergamena dell’eliminazione.

La Talpa, Alessandro Egger eliminato a metà puntata. Ma si salva grazie a Diletta Leotta

“Va bene, ci sta. Non so cosa dire. Ha fatto ciò che si sentiva di fare e lo accetto. Mi sono fidato di Gilles perché mi sembrava una persona simpatica e balla. Credevo mi volesse in gara, ma evidentemente no. Sono convinto che c’è un motivo dietro questa sentenza”, ha detto il modello, che da bambino è stato il volto della Kinder e da anni sfila e lavora per grandi marchi della moda come Versace, Dolce & Gabbana, Salvatore Ferragamo, Ermenegildo Zegna, Moncler, Armani, Calvin Klein.

Nonostante la pergamena che segnava la sua eliminazione, Diletta Leotta ha fatto un’offerta al concorrente: può cancellare l’eliminazione azzerando il montepremi. Alessandro Egger, dopo essersi consultato con il gruppo, ha accettato l’offerta. Marina La Rosa è stata l’unica a dirsi contraria: “Se ogni volta che uno viene eliminato, azzera il montepremi finiamo per perdere di vista il gioco”, ha detto. Ma grazie a questa offerta, il modello è rimasto in gioco.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure