Il 5 novembre ha debuttato su Canale 5 La Talpa, il reality che mette in gioco diversi vip che nascondono tra di loro un traditore (o una traditrice). Il nuovo programma, che non prevede la diretta come nelle edizioni passate ma è già stato tutto registrato, è condotto da Diletta Leotta,. Accanto alle prime serate su Canale 5 la novità prevede anche contenuti esclusivi in anteprima sullo streaming Mediaset Infinity, tra cui dal 7 novembre il focus investigativo La Talpa Detection.
Tra i concorrenti la conduttrice Lucilla Agosti, l’ex schermitrice Elisa Di Francisca, il modello e attore Alessandro Egger, l’icona del Grande Fratello Marina La Rosa, il motociclista Marco Melandri, la coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini (che vale come un unico concorrente), l’ex velina Ludovica Frasca, la modella Orian Ichaki e gli attori Andrea Preti e Gilles Rocca.
“Sei fuori”. La Talpa, neanche il tempo di iniziare che per lei è già finita: la vip eliminata
La Talpa, Alessandro Egger eliminato a metà puntata. Ma si salva grazie a Diletta Leotta
Alessandro Egger ha rischiato di essere eliminato nella prima puntata de La Talpa, ma è riuscito a salvarsi accettando la proposta di Diletta Leotta. Gilles Rocca è stato scelto come il più affidabile del gruppo e ha assegnato le pergamene agli altri concorrenti che hanno visto cosa c’era scritto. Ad avere la peggio è stato il modello Alessandro Egger, il quale ha trovato la pergamena dell’eliminazione.
“Va bene, ci sta. Non so cosa dire. Ha fatto ciò che si sentiva di fare e lo accetto. Mi sono fidato di Gilles perché mi sembrava una persona simpatica e balla. Credevo mi volesse in gara, ma evidentemente no. Sono convinto che c’è un motivo dietro questa sentenza”, ha detto il modello, che da bambino è stato il volto della Kinder e da anni sfila e lavora per grandi marchi della moda come Versace, Dolce & Gabbana, Salvatore Ferragamo, Ermenegildo Zegna, Moncler, Armani, Calvin Klein.