Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Deve saperlo subito, è importante”. Grande Fratello, la notizia bomba su Lorenzo

Grande Fratello Lorenzo

Sta per cambiare la vita nella casa del Grande Fratello per Lorenzo Spolverato. O almeno questo è quanto stanno dicendo da ore su alcuni siti, visto che si è scoperto qualcosa di importante su di lui. Possiamo subito dirvi che il giovane gieffino non è a conoscenza di questa informazione e solamente Alfonso Signorini potrà dirgli tutto nella prossima puntata.

Al Grande Fratello Lorenzo dovrà necessariamente avere una reazione di istinto, quando si saprà la comunicazione che dovranno rivelargli. Gli altri resteranno senza parole, mentre lui potrebbe certamente esplodere di gioia, dato che si tratterebbe di un traguardo prestigioso e inseguito in queste settimane.

Leggi anche: “Ha bestemmiato”. Grande Fratello, è scappata proprio all’insospettabile concorrente

Grande Fratello Lorenzo


Grande Fratello, Lorenzo sta per ricevere un’ottima notizia

La notizia che verrà comunicata al Grande Fratello sarà molto entusiasmante per Lorenzo, se queste indiscrezioni dovessero trovare conferme definitive e poi ufficiali. Oltre a lui c’è anche un’altra concorrente che potrebbe festeggiare col coinquilino, ma siamo ancora nel campo delle ipotesi e quindi dobbiamo pazientare qualche giorno.

Grande Fratello Lorenzo

Come scritto dal sito Blastingnews, che ha ripreso un sondaggio di Grandefratello.forumfree, Lorenzo dovrebbe essere immune nella prossima puntata del reality di Signorini. Infatti, sarebbe il preferito del pubblico con il 27,42% dei voti. Vicine al modello Shaila, che si fermerebbe al 26,24% delle preferenze, e Amanda col 25,88%.

Male invece Yulia, che non otterebbe più del 20,45% dei voti e si piazzerebbe ultima. La Bruschi rischia quindi di non restare al GF, dato che non sarebbe amatissima dal pubblico.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure