Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Querelato, cosa mi ha fatto”. Brutto colpo per Amadeus, il big dello spettacolo lo porta in tribunale

Amadeus Querela

Momento complicato per Amadeus, che dovrà fare i conti con una querela presentata da un big del mondo dello spettacolo. La situazione tra i due non è delle migliori e ora si prospetta una dura battaglia in un’aula di tribunale. Col conduttore passato da poco a Nove, dopo l’addio alla Rai, che contatterà i suoi avvocati per difendersi a dovere.

Amadeus ha ormai saputo di questa querela, che nasce da un’indagine che è finita poi in archiviazione. Coinvolge questo potente dello showbiz, in riferimento ad uno show di Checco Zalone all’Arena di Verona del 2023, prodotto da questa persona. Infatti, all’AdnKronos è arrivata una dichiarazione importante dal legale del big dello spettacolo, che ha ora puntato il dito contro Amedeo Sebastiani.

Leggi anche: “Questa è una bomba”. Amadeus è inarrestabile: colpaccio top, la conferma ufficiale

Amadeus Querela


Amadeus subisce una querela da un big dello spettacolo: il motivo

Ad attaccare Amadeus, che subirà questa querela, è stato il suo ex manager Lucio Presta. L’avvocato di quest’ultimo, Cersosimo, ha rivelato: “La Arcobaleno Tre aveva richiesto la concessione almeno un anno prima, quando amministratore unico dell’Arena Verona era Giancarlo Mazzi, oggi senatore e sottosegretario alla Cultura. Ebbene dopo lo spettacolo, una persona presenta un esposto alla Procura, sostenendo che nella concessione dell’Arena ci fosse qualcosa di torbido tra Presta e Mazzi. Da qui la Procura avvia le indagini e a marzo 2024 vengono perquisiti gli uffici di Arcobaleno Tre con l’acquisizione dei dati del cellulare e del computer di Lucio Presta. Mazzi da parlamentare non viene iscritto”.

Amadeus Querela

E l’accusa nei confronti di Amadeus è che, in qualità di testimone, avrebbe detto cose non vere in tribunale: “Sotto giuramento afferma cose del tutto false, in particolare sui rapporti tra Mazzi, Presta e Checco Zalone per cercare di creare dissapori tra il manager e l’attuale sottosegretario alla Cultura. Sporgeremo querela nei confronti del conduttore televisivo”.

Ormai i rapporti tra Amadeus e Lucio Presta si sono azzerati ed evidentemente non sono più amici. Staremo a vedere come finirà la querelle giudiziaria tra i due.

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004