Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Decisione last minute”. Mediaset, la notizia su Federica Panicucci è stata confermata: colpo di scena

Ancora un colpo di scena su Federica Panicucci, infatti Mediaset avrebbe cambiato idea e preso una decisione importante sul suo futuro. Ormai il suo destino pareva essere segnato, invece ecco che a pochi giorni dall’Epifania ha ricevuto una notizia inaspettata. E da adesso in poi dovremmo quindi assistere nuovamente a qualcosa che farà piacere al pubblico.

Federica Panicucci non aveva commentato le precedenti indiscrezioni e nemmeno stavolta ha rotto il silenzio, ma sicuramente questa news potrebbe farle tirare un sospiro di sollievo. La decisione di Mediaset sarebbe completamente differente, rispetto a quanto si era paventato fino a pochi giorni fa.

Leggi anche: “Una storia con Federica Panicucci”. Grande Fratello, la rivelazione bomba del concorrente vip

Federica Panicucci Decisione Mediaset


Federica Panicucci, altro colpo di scena: nuova decisione di Mediaset

A riferire tutto è stato il sito DavideMaggio, infatti è stata presa una decisione da Mediaset sia su Federica Panicucci che su Roberto Poletti. Entrambi conducono il programma Mattino 4 su Rete 4 e fino a poco fa sembrava certa la clamorosa cancellazione della trasmissione, nonostante ascolti tv non negativi. Ma ora c’è stato il dietrofront.

Federica Panicucci Decisione Mediaset

La Panicucci tornerà infatti in onda con Poletti già a partire da martedì 7 gennaio per condurre Mattino 4. Nessuno stop definitivo per il programma, che dunque potrà continuare a tenere compagnia ai telespettatori. Per i due conduttori c’è ora la ritrovata serenità.

L’inizio di Mattino 4 è previsto per le ore 10.55 e terminerà alle 11.55. Ovviamente se non dovessero esserci altri cambiamenti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure