Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Decisione clamorosa”. Grande Fratello, un altro colpo di scena: la notizia appena arrivata su Jessica

Grande Fratello Jessica

Colpo di scena in arrivo al Grande Fratello. Ad essere coinvolta è stata Jessica, che nella puntata del 13 gennaio è ritornata per avere un confronto sia con Luca e Helena, scatenando mille polemiche. Ha messo in imbarazzo Calvani, parlando di quanto successo a letto, con l’attore che ha ammesso di essere pronto pure ad andarsene se la gente crederà alla cantante.

Ma ora potrebbe esserci una novità pazzesca su Jessica e il suo futuro. Il Grande Fratello starebbe studiando una mossa clamorosa, che cambierebbe tutto e provocherebbe nuovi scossoni. Andiamo a vedere insieme cosa potrebbe succedere nelle prossime settimane, stando agli ultimi rumor.

Leggi anche: “Confessa quello che hai fatto con me a letto”. Grande Fratello, Luca Calvani dà ragione a Jessica

Grande Fratello Jessica


Grande Fratello, colpo di scena su Jessica: cosa potrebbe fare ora

Come riferito dal sito Angolo delle Notizie, il pubblico del Grande Fratello sta spingendo la produzione e quindi Signorini a prendere una decisione interessante su Jessica. C’è una motivazione dietro questa richiesta, che stravolgerebbe ancora una volta gli equilibri della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Jessica

Sul web c’è chi sta chiedendo al GF una cosa importantissima, ovvero il rientro nella casa di Jessica per alcuni giorni in qualità di ospite. Si parlerebbe di una settimana nello specifico, infatti i suoi fan sono del parare che la Morlacchi abbia pagato fin troppo e meriterebbe questa opportunità. In rete l’hashtag #jessicadentro sta diventando virale di ora in ora.

Capiremo nei prossimi giorni se ci sarà davvero questa chance per Jessica e soprattutto se lei eventualmente vorrà accettare la proposta.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure