Era sparita dai radar, non si sapeva più niente di lei, invece adesso sta tornando a bomba. Stiamo parlando di Debora Caprioglio, l’attrice bionda e riccia, dagli occhi profondi e dal décolleté esplosivo che ha fatto innamorare tanti italiani. Era il 1986 quando fu scoperta, appena diciottenne Klaus Günter Karl Nakszynski, semplicemente Kinski, un’attore tedesco che ha lanciato nel panorama del Cinema Internazionale la giovanissima.
I due sono stati protagonisti anche di una storia d’amore durata tantissimo, nonostante i quarantadue anni di differenza. Per molte stagioni è stata ospite fissa di Buona Domenica, il programma che porta la firma di Maurizio Costanzo, su Canale 5, e in una recente intervista al programma Vieni con Me Debora Caprioglio ha parlato dei suoi amori molto particolari e molto chiacchierati, come quello con il regista e attore Angelo Maresca. Continua a leggere dopo la foto.

“Nei miei sogni di ragazzina io ho iniziato molto presto, a diciotto anni. Facevo danza classica e sognavo di fare l’attrice. Non avrei mai pensato di concretizzare questo sogno” ha raccontato qualche settimana fa Debora Caprioglio a Il Giornale, tornando anche sulla storia d’amore con Kinski: “Dipende dal carattere! (Ride) Io sono stata con lui tre anni. Magari, difronte a una persona normale sarei durata cinque minuti. Io con lui, tre anni! Aveva un amore maniacale per il cinema, per il suo lavoro. Quando preparava i film o i personaggi aveva con loro una profonda immedesimazione”. Continua a leggere dopo la foto.

Molto particolare fu anche il rapporto con Tinto Brass. “Questa è divertente. La prima volta che provò a contattarmi, chiamò casa mia. Rispose mia madre. Signora, sto cercando Debora, sono Tinto Brass. E lei: “E io la regina d’Inghilterra!” E buttò giù il telefono. Lui si innamora dei personaggi. Se ci fai caso non ha avuto la stessa attrice per più di un film”. Ma questo è il passato, adesso Debora Caprioglio appare più in forma che mai. Continua a leggere dopo la foto.



Sul suo profilo Instagram Debora Caprioglio pubblica infatti numerosi selfie e scatti sul posto di lavoro. L’abbiamo vista ospite infatti de La Vita in Diretta Estate e qualcosa verrà fuori anche in autunno, soprattutto in autunno e soprattutto in teatro, ambiente dove è attiva negli ultimi anni e dove ha lavorato insieme a Edoardo Leo. Lei intanto fa il pieno di commenti sui social, tra i positivi e i negativi: “Quando ci siamo incontrati – scrive una follower – sono rimasta delusa dal suo comportamento, gentilmente mi sono avvicinata, non ho chiesto né foto, né autografo, semplicemente stringerle la mano, salutarla, è stata molto arrogante, presuntuosa, oltre a negarsi. Mi è dispiaciuto, è cambiata molto anche nell’aspetto”.
“Ma come fai?”. Maria Grazia Cucinotta super sexy a 51 anni: il décolleté ‘esplode’