Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

De Lellis e Damante contro Teresa e Salvatore Di Carlo, da Uomini e Donne al salotto di Pomeriggio 5. Si scatena una lite vera e propria in diretta e a nulla serve il freno che prova a tirare Barbara D’Urso. Tutti i dettagli dello scontro fra ‘titani’

 

Guerra tra titani a Pomeriggio 5 e protagonista di una delle fazioni è proprio la coppia più discussa del momento, quella composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante. Entrambi ex Uomini e Donne ed entrambi promossi da Barbara D’Urso a opinionisti della trasmissione pomeridiana in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dopo la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip. Nella puntata di ieri, 22 novembre, i Damellis hanno dato di nuovo spettacolo. Tutta colpa della presenza di un’altra celebre coppia unitissima sfornata dal programma di Maria De Filippi: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, oggi marito e moglie. Ebbene, dicevamo, sono volate frecciatine al veleno tra i quattro. La scintilla che ha generato la lite in diretta è presto spiegata. Come qualcuno ricorderà, durante i primi giorni della permanenza nella Casa più spiata d’Italia, Damante si era lasciato sfuggire un commento su Salvatore e Teresa, definendoli esagerati nelle loro manifestazioni d’amore. Ecco: quell’osservazione non è passata in sordina, soprattutto per i diretti interessati che nel salotto di Carmelita decidono di replicare. (Continua a leggere dopo la foto)

 


”Se l’esagerazione è amarsi troppo… Anche tu, Andrea, sei molto esagerato, al Grande Fratello ti è uscita la lacrimuccia”, gli fa notare Teresa generando così un battibecco infinito perché Andrea prende la palla al balzo e contrattacca tirando in ballo la proposta di matrimonio che Salvatore fece a Teresa durante una puntata di Uomini e Donne. ”Secondo me – argomenta il fidanzato della De Lellis – tutta quella scena è stata molto carica. Io, se dovessi chiedere di sposarmi a Giulia, lo farei in privato. Io e lei da soli, in un posto sperduto e romantico”. A questo punto va ricordato per i lettori che sono rimasti indietro che le nozze di Salvatore e Teresa sono state celebrate in diretta, con tanto di collegamento con Pomeriggio 5.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Non si fa attendere la risposta della Cilia, che ricorda a Damante quando, sempre al Grande Fratello Vip, insinuò la possibile dolce attesa di Giulia poi smentita e rivelò del suo ritocco al seno: ”Preferisco che il mio uomo mi faccia la proposta davanti a tutti piuttosto che dica che la sua donna è incinta o che si è rifatta il seno”. È il turno di Salvatore che prosegue: ”La proposta a Teresa io l’ho fatta col cuore. Secondo me chiunque vorrebbe una cosa del genere, è la cosa più bella del mondo. L’ho voluto io, le parole sono state mie. Se Teresa fosse incinta io non lo direi mai in televisione”. Il pubblico, è normale, è diviso tra chi dà ragione ai Damellis e chi ai coniugi De Carlo, ma la D’Urso prova, probabilmente invano, a mettere pace: ”Difendo la scelta di Salvatore di fare la proposta in modo così eclatante, ma anche quella di Giulia che, in quanto mia opinionista, in un talk dedicato alla chirurgia ha raccontato di essersi rifatta il seno”.

Potrebbe anche interessarti: Al matrimonio di Salvatore e Teresa (di Uomini e Donne) il look di un’invitata vip fa scalpore e i commenti negativi su quella scelta giudicata ”troppo azzardata” si sprecano. La diretta interessata, però, non ci sta e si difende così


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure