Una volta giunto il suo 55° giorno nella casa del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck ha compiuto 80 anni. Proprio per merito degli autori del reality, tutti i suoi compagni di percorso hanno deciso di organizzarle una festa di compleanno a sorpresa. Addobbi di ogni genere, palloncini, striscioni, fiori e biglietti d’auguri.
La festicciola ha scritto peraltro una nuovo primato nella storia della televisione, dato che questo è il primo ottantesimo compleanno compiuto da un concorrente all’interno di un reality show. Varcato l’ingresso della Casa circa due mesi fa, all’età di 79 anni, Patrizia De Blanck è ad oggi la concorrente più naif della storia dei reality italiani e dei GF di tutto il mondo. (Continua dopo le foto)
Tanti 70enni hanno partecipati a diverse produzioni televisive di questo genere, ma nessuno mai, fino ad oggi, è stato così in là con gli anni come la sboccacciata contessa romana. Ci teniamo a rimembrare a onor di cronaca la presenza al Grande Fratello Vip di Cristiano Malgioglio quando aveva 72 anni. Sono stati degli ex gieffini anche la 76enne Barbara Alberti, il 78enne Fabio Testi e il 75enne Fausto Leali. All’Isola dei Famosi aveva inoltre partecipato Riccardo Fogli all’età di 71 anni. Tanti nomi, ma solo uno è e sarà per sempre indimenticabile, quello di Patrizia De Blanck. (Continua dopo le foto)
Patrizia De Blanck è stata invitata un po’ di tempo fa a Pomeriggio Cinque e aveva raccontato della malattia che l’aveva colpita nel 2018 e che aveva messo a rischio la sua vita. Si tratta della dacriocistite, una grave infezione al sacco lacrimale che le ha procurato anche le inestetiche macchie. “Il pus era arrivato dietro all’orecchio. Stava per raggiungere il cervello. Ho rischiato di morire di meningite fulminante”, aveva raccontato la contessa a Barbara D’Urso.
Aurora Ramazzotti positiva al Covid: “L’ho capito subito da questi sintomi, per me strani”