Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io non sono lesbica. Però…”. Dayane Mello svela tutto: “Con Rosalinda? Una cosa molto bella”

Momento molto emozionante quello che si potrà vivere nella giornata di sabato 6 marzo a ‘Verissimo’. Silvia Toffanin ha infatti invitato la finalista del ‘Grande Fratello Vip’, Dayane Mello, che ha parlato di svariati argomento durante la sua conversazione. Inevitabilmente si è parlato del suo tormentato rapporto di amicizia con Rosalinda Cannavò. Le due sembravano davvero inseparabili nella Casa più spiata d’Italia, poi però qualcosa si è incrinato a tal punto da avere fortissimi litigi.

Poi si è provato ad avere un chiarimento, senza però riuscire molto nell’intanto. A proposito dell’attrice siciliana ha affermato: “Rosalinda era il mio pilastro, la mia forza. Ci siamo scelte e confidate tutto. Io non sono lesbica, però ho fatto le mie esperienze. Amare un uomo o una donna non cambia nulla per me. Nei primi due mesi io per le ho provato dei sentimenti molto forti, una cosa molto bella, che non ho voluto però esprimere in una maniera più espansiva perché avevo tanta paura”. (Continua dopo la foto)


Dayane Mello ha aggiunto sulla Cannavò: “E poi c’era mia figlia che mi guardava da casa. Ma non si trattava di amore”. La modella brasiliana si è anche concentrata sull’episodio della nomination ai suoi danni: “Rosalinda non ha capito la mia nomination, probabilmente si è sentita tradita ma mentre lei viveva il suo amore per Andrea Zenga io vivevo la morte. Mi sono sentita trascurata, poteva rendermi parte di questo amore confidandosi, invece sono stata l’ultima a saperlo”. (Continua dopo la foto)

Ha concluso a proposito dell’ex coinquilina: “In ogni caso se lei vuole io ci sono”. Poi per Dayane Mello è arrivato il momento della commozione assoluta, quando si è parlato di suo fratello Lucas, deceduto per un incidente stradale in Brasile mentre lei si trovava nel reality show. A questo proposito ha detto a ‘Verissimo’: “Sono convinta della scelta fatta di restare nella casa dopo aver appreso della morte di mio fratello. L’ho fatto soprattutto per proteggere mia figlia Sofia”. (Continua dopo la foto)

La sudamericana ha aggiunto: “Mia figlia Sofia dopo tanti mesi mi avrebbe visto nel pieno del dolore. Ora invece sono molto più forte, il dolore è ancora molto grande, ma mi sento grata nei confronti della vita. Il mio amore verso Lucas era incondizionato. Era il cucciolo di casa, da credente voglio pensare che Dio abbia deciso che il suo percorso doveva finire qui ed ora lui sia in un mondo migliore”.

“La mia musa…”. La bellissima della tv senza veli nel suo letto. È l’altra vip a fotografarla così


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure