Finito il GF Vip, gli ultimi concorrenti usciti dalla Casa sono tornati sui social, dove aggiornano quotidianamente i follower, e vanno spesso in tv per parlare del loro percorso al reality show di Canale 5. Nei giorni scorsi, per esempio, abbiamo visto i finalisti raccontarsi negli studi di Verissimo e in quelli di Barbara D’Urso. Da Pierpaolo Pretelli a Andrea Zelletta, fino a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.
Anche Dayane Mello si è confessata nel salotto tv di Silvia Toffanin, poi ha rilasciato un’intervista a Fantástico, una trasmissione brasiliana dove oltre a fare il bilancio sulla sua esperienza nel reality di casa Mediaset è tornata anche su un episodio avvenuto nella Casa più spiata d’Italia che è stato duramente condannato in rete. (Continua a leggere dopo la foto)
“Ho visto le ripercussioni di tutti i miei progressi, della mia esperienza in quel programma. Non avrei mai pensato che sarebbe stata così grande – ha raccontato la bella Dayane ai microfoni di Fantástico – Vorrei ringraziare ciascuno dei fan per il loro affetto. A tutti coloro che hanno sofferto con me e mi hanno votato. Vi ringrazio tutti nel profondo del cuore”. (Continua a leggere dopo la foto)
Ora che la lunga parentesi al GF Vip è finita, anche la modella sta piano piano tornando alla normalità: “La prima cosa che ho fatto quando sono uscita dal Grande Fratello è stata fare una passeggiata mano nella mano con mia figlia, guardando le stelle e godendomi la meravigliosa natura che abbiamo”. E arriviamo così a un tasto dolente: la frase di Francesco Oppini “Se la porto a una festa con i miei amici succede un disastro. A Verona la violentano”. (Continua a leggere dopo foto e post)
Dayane Mello risponde alle battute sessiste di Francesco Oppini in un’intervista su Fantastico.
CHE DONNA. #mellos pic.twitter.com/3xEIg9Nf4N
— Cristian 💛💛 (@mariahsbubble) March 8, 2021
{loadposition intext}
E ora, sempre nell’intervista rilasciata alla tv brasiliana, Dayane ha deciso di commentare quelle brutte parole di Francesco Oppini: “Come donna, non ho tenuto molto in considerazione le sue parole. È una questione di ignoranza. È stato lui a fare una figura orribile, non io. Non mi ha ferito affatto”. E poi: “Quando hai una personalità molto forte, le persone non sanno come affrontarla, quindi ti attaccano per sminuirti”.