Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Davanti a tutti, dimmi perché l’hai fatto”. Grande Fratello, il caos nella notte: Lorenzo portato via

La nuova puntata del Grande Fratello, era prevedibile, si è concentrata sulla passione scoppiata tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. E sulle reazioni degli altri della casa, che non sono state poi tanto tenere. Tra chi si è più scagliato contro la coppia è stata Mariavittoria, ma non è certo l’unica a dubitare della loro genuinità. Ma se in diretta è tutto filato più o meno liscio, nella notte è scoppiato il macello. Al punto che Shaila ha dovuto portare via Lorenzo.

Tutto è iniziato quando Mariavittoria si è detta dispiaciuta con Enzo Paolo di essere stata nominata da Giglio. Lorenzo l’ha sentita e iniziato a fare delle battute, lei non l’ha presa bene ed è sbottata: “Ma vai, vai, vai a fare in c…. Mi devi mollare, abbi la cortesia”. “Le parole rovinano, e vacci tu, andata e ritorno”, la reazione. Ma poi il modello ha continuato a scherzare, questa volta mirando a Helena.

Leggi anche: “Glielo devono dire”. Grande Fratello, la svolta su Javier sorprende tutti


GF, il caos nella notte: Lorenzo portato via da Shaila

Anche la modella ha perso la pazienza: “Hai fatto le battute e ti ho detto di risparmiartele. Non fai ridere. Io parlo di voi? Non mettermi in mezzo. Risparmiami! E smettila di giocare con me e venirmi contro, perché sono una donna forte! Le battute sono divertenti ma c’è un limite”. Lì Lorenzo si è scaldato: “Ragazzina, mangiati sti maccheroni e smettila. Io faccio le battute. Se non ti fanno ridere non ridere e non commentare. Tu parli di me e Shaila e io non posso fare battute?! Tu non sei più una mia amica di avventure, adesso ho Shaila, ma lei è un’altro tipo di amica”.

E ancora: “Rilassati e metti via l’alcol! Tu sei forte? Che paura mi fai sto tremando. Non fare la grossa con me. Ma chi sei? Non ti riesci a controllare come da quando sei entrata. Non mi guardare in faccia, perché non mi interessa”. Helena è scappata via in bagno in lacrime, con Mariavittoria che è corsa a consolarla scatenando però la furia di Lorenzo.

“Vieni qui adesso ca… vieni qui – ha urlato sbattendo le mani sul tavolo – Dimmi perché prima mi hai mandato a quel paese! Dimmelo, dimmelo, dimmelo! Dimmi perché l’hai fatto. Mi hai mandato a fare in cu… davanti a tutti!”. Sentite le urla del suo compagno, Shaila è andata a prenderlo in bagno e l’ha riportato con lei in cucina per calmarlo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure