Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Davanti a te c’è sempre un essere umano”. La dichiarazione della tronista più amata della storia di Uomini e donne stupisce tutti. Ce l’ha con il suo ex corteggiatore e, soprattutto, con Tina. No, non le ha mandate a dire…

Lei è felicemente fidanzata con Andrea La Mantia, lui è caduto tra le braccia della bellissima Ludovica Valli. E però, Silvia Raffaele, seducente mora dagli occhi scuri, non perde l’occasione per rilasciare due battute su Fabio Ferrara, suo ex corteggiatore a Uomini e Donne. Un’intervista nel corso del quale Silvia ha toccato diversi tasti, dal suo rapporto con Fabio a quello con la biondissima (e senza mai peli sulla lingua)Tina, madrina del programma e prossima (pare) a volare sul treno di Pechino Express, e i fan non vedono l’ora di vederla all’opera.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext} 

L’ex tronista, tra le più amate delle ultime stagioni, ha affidato al settimanale Mio, le proprie considerazione sull’ex corteggiatoreFabio Ferrara, neo fidanzato di Ludovica Valli e protagonista della nuova edizione di Temptation Island: “Quando Fabio corteggiava me si era dimostrato un bravissimo ragazzo – dice – Ho trovato giusto che si sia rimesso in gioco e che sia andato a conoscere Ludovica. Così ha trovato l’amore. Se era sincero quando mi corteggiava? Si. Secondo me sì”.

(continua dopo la foto)

 

Di Tina Cipollari, che l’ha attaccata duramente durante tutto il trono, però, la bella calabresina conserva un bel ricordo: “Per quanto io non rientrassi nelle sue grazie, a me Tina sta simpatica, anche se tante volte accentua un po’ troppo i toni. Ci sono modi e modi per dire le cose: di fronte a te hai sempre una ragazza, che è un essere umano come te e che potrebbe essere anche tua figlia. Però, alla fine, lei fa il suo lavoro” Silvia, da qualche mese, è felicemente fidanzata con il calciatore Andrea La Mantia: La persona giusta per me, che ho cercato invano negli studi televisivi, l’ho trovata fuori! Ma proprio come in trasmissione ha dovuto corteggiarmi giorno dopo giorno.

”È a un passo dalla firma”. Tina Cipollari ”abbandona” Uomini e Donne per lanciarsi in un’altra avventura. Dove vedremo l’opinionista vamp nata negli studi di Mediaset?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure