La storia di Wendy Burch è davvero singolare: la reporter statunitense della tv KTLA, ha lasciato a bocca aperta il pubblico del famoso canale televisivo in piena diretta televisiva. La giornalista si era diretta verso le spiagge della California, per intervistare i bagnanti sugli avvistamenti di squali lungo le coste. E in programma c’era anche un collegamento in diretta televisiva durante il telegiornale. Così Wendy, dopo essere arrivata sulla spiaggia di Dana Point, decide di intervistare un ragazzo che stava facendo jogging.
Durante l’intervista la donna sembra proprio apprezzare il giovane jogger e una domanda dopo l’altra, inizia a flirtare con lui.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
James, questo il nome del giovane e attraente ragazzo, risponde a tutte le domande e finita l’intervista si allontana per continuare la sua corsetta mattutina.
(Continua a leggere dopo la foto)

Durante la diretta il ragazzo parla del problema squali che affligge da anni le coste e minimizza sugli ultimi avvistamenti. Wendy totalmente in tranche, risponde al suo microfono con una risposta assolutamente inaspettata: ”I love that guy. I have nothing else to say”. (“Io amo questo ragazzo. Non ho altro da dire”.) Poi come se nulla fosse, in barba ai milioni di telespettatori che seguivano la diretta, la giornalista dopo aver in un primo momento salutato James, d’improvviso getta il microfono e inizia a rincorrere il giovane australiano. La diretta si chiude nel più totale imbarazzo, con la giornalista intenta a rincorrere il giovane jogger lungo la spiaggia. La telecamera naturalmente riprende tutto e milioni di telespettatori rimangono paralizzati davanti la TV in attesa di capire il motivo del gesto della donna.
(Continua a leggere dopo la foto)

A chiarire tutto c’ha pensato la stessa giornalista tramite il suo profilo Twitter: “C’è stato un momento in cui ho guardato i suoi occhi e avevo totalmente dimenticato di cosa stessimo parlando”. Si tratterebbe quindi di un semplice caso di “colpo di fulmine” e la giornalista avrebbe rincorso il ragazzo solo per amore. “That’s the story of my life” (“questa è la storia della mia vita”) avrebbe dichiarato una volta ritornata davanti le telecamere.
La giornalista in diretta ma dietro di lei succede qualcosa di imprevisto…