“Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”. Una notizia comparsa all’improvviso sulla pagina social della trasmissione e che ha fatto letteralmente saltare sulla sedia i fan del conduttore, autorevole candidato alla vittoria finale. A destare ansie e paure era stato, soprattutto, quell’ “ulteriori informazioni” che avevano vestito di giallo la situazione. Al momento, raccontano anche molti siti di gossip, non si hanno notizie sul motivo per il quale il concorrente Daniele Bossari abbia dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Sui vari profili social a sostegno di Daniele Bossari si leggono tanti messaggi di sostegno. Leggendo i vari commenti, la principale ipotesi sulla sua uscita momentanea potrebbe essere legata alla morte del suo manager, nonché manager anche di Filippa Lagerback, Franco Tuzio. Una voce che però non serve a calmare i fan di Daniele, preoccupati da un suo mancato ritorno nella casa. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/aaa-50.jpg?x95137)
Un’eventualità che il Grande Fratello ha accantonato, sottolineando come si tratti di un cosa provvisoria, per quanto insolita nella storia del programma. Nelle prossime ore comunque si saprà qualcosa in più. Una perdita che sarebbe durissima per lo show Bossari, come detto, è amatissimo dai fan e per i bookmakers non v’è dubbio che sarà proprio lui a vincere questa seconda edizione del reality. Daniele, infatti, guida in solitaria il tabellone Snai a 1.95, più lontano, invece, Cristiano Malgioglio a quota 6.00. Nella Casa, invece, le sue coinquiline, obbligate ad abbinare un aggettivo ai loro compagni d’avventura, l’hanno definito l’uomo “meno sexy” e “il più noioso”. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/aa-63.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/a-65.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Lui, che è un concorrente educatissimo e di spirito, ci ha riso su e quando è stato chiamato in confessionale, ha ironizzato sulle classifiche stilate dalle ragazze: “Basta, non voglio più giocare. Cesso e noioso è un abbinamento che mi dà davvero fiducia”, ha detto ridendo il 43enne. Poi, guardando la foto della compagna Filippa Lagerback le ha rivolto un appello: “Amore mio, tu invece mi trovi sexy, simpatico, divertente. Ma dai Filippa, tu lo sai, dillo…”. E Filippa, anche se lui non può saperlo, gli ha risposto davvero. Sui social ha pubblicato un romantico scatto insieme a Daniele e ha scritto, alla faccia di tutte: “Sei la migliore parte di me. Sei colto e sexy”.