Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dammi retta”. Grande Fratello, Federica in lacrime e Amanda in suo soccorso

Estrema difficoltà al Grande Fratello per Federica Petagna. La concorrente è finita tra le lacrime improvvisamente nella giornata di lunedì 25 novembre. Subito Amanda si è accorta dell’umore bassissimo della ragazza e si è avvicinata a lei, cercando di dirle qualcosa di importante. Ci sono stati anche dei gesti affettuosi nella speranza di migliorarle il suo stato emotivo.

Al Grande Fratello, come scritto dal sito ufficiale, Federica non ha trattenuto le lacrime ed è esplosa totalmente. Amanda ha posto l’attenzione su un fatto importante che la preoccupa, infatti la coinquilina rischia di subire troppi contraccolpi psicologici alla luce della sua troppa ingenuità e della giovane età. Dunque, le critiche e i giudizi potrebbero farle molto male.

Leggi anche: “Ragazze, non ci posso credere”. Grande Fratello, alla fine è successo: Shaila in lacrime

Grande Fratello Federica Lacrime


Grande Fratello, Federica in lacrime: perché ha pianto

Praticamente Federica è scoppiata in lacrime al Grande Fratello a causa della situazione sentimentale. Infatti la gieffina è parsa indecisa e confusa e non sa come comportarsi con Alfonso e Stefano. Non è in grado di prendere una decisione definitiva e a quel punto Amanda è intervenuta, dicendole: “Non ci sarà mai una scelta giusta“. Dunque, l’ha invitata ad essere cauta e a non accelerare i tempi.

Grande Fratello Federica Lacrime

La sorella di Loredana Lecciso ha ancora detto a Federica che è giusto che non si sbilanci se non ha certezze: “L’unica cosa di cui potrai pentirti è di non aver fatto una tua scelta indipendente, prendi in mano la tua vita”. Deve rischiare anche di perderli entrambi, secondo Amanda, e poi valutare cosa succederà. Nonostante il pianto l’abbia travolto, l’ex Temptation Island ha però gradito questa vicinanza della coinquilina.

Federica ha allora affermato: “Mi serviva ascoltarle”. E dunque ha provato a tirarsi un po’ su con l’umore.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure