Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Capelli lunghi, petto sempre nudo e fascino indiscutibile, il nuovo sex symbol della musica italiana. Ma ecco a voi Damiano dei Maneskin prima di diventare così. Tutt’altra cosa: incredibile ma vero

 

Forse più sorprendente della vittoria di Trump o della sconfitta dell’Argentina con il Camerun è stata la sconfitta dei Maneskin nella finale di X Factor contro il ragusano Lorenzo Licitra. Una decisione che non è piaciuta ai fan che non hanno nascosto il loro disappunto. “È più stonato di me il vincitore. Non è possibile”. Forse, “gatta ci cova”. E c’è anche chi si dice “scioccata per l’esito del voto: Licitra è bravo ma non ha un briciolo del vostro fuoco sacro”. E per ‘vostro’, naturalmente, si intende quello dei Maneskin. Tutti schierati per Damiano, Victoria, Thomas e Ethan. Con chi è sicuro che per i quattro di Roma il successo arriverà lo stesso e chi si è fatto prendere dalla disperazione. “Ha vinto il nulla, il tonto senza senso… sono nera! – scrive una utente – Lo troveremo a cantare nei cori della messa”. “Nooooo, non è possibile!! Loro erano i vincitori già dalla loro prima esibizione, milioni di visualizzazioni sui social, passano in radio sempre, disco d’oro!!!!!!!! Ma come è possibile, c’è qualcosa che non va… solo io li ho votati 30 volte stasera!! Ma Lorenzo Licitra chi l’ha votato?” si chiede un’altra utente. (Continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…



“Non è che c’è lo zampino della Maionchi?”. Per qualcun altro è “tutto pilotato… che noia Lorenzo, una noia mortale” si legge tra i tantissimi commenti. Ma c’è anche chi, in fondo, ammette che va bene così: “Ragazzi, voi siete una forza, animali da palcoscenico, siete per me l’incarnazione della vera musica! Avete fatto ballare tutta Assago!”. Lorenzo? “Bravissimo, sì… ma i Maneskin sono la reincarnazione moderna delle band anni ’60-’70. Faranno strada e storia”. Di strada, per la verità, ne hanno già fatta. Su tutti Damiano che in questi anni ha subito una trasformazione incredibile. Da studente in camicia e capelli corti a rocker maledetto. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Sul suo profilo Facebook tante immagini del 2013 quando aveva un look acqua e sapone e studiava al liceo Montale di Roma dove è stato bocciato due volte. Ad ogni modo, che fosse in camicia bianca e jeans o con i capelli lunghi e il pellicciotto a petto nudo, la musica è sempre stata una costante nella sua vita. E l’ha premiato. I vincitori di X-Factor non sono loro, ma ai Maneskin sembra importare davvero poco. In una storia postata su Instagram dal cantante e frontman del gruppo, Damiano, la novità più fresca di questa edizione del talent targato Sky, festeggia come se avesse vinto, con urla di gioia e sguardi irriverenti. In pieno stile Maneskin.

Ti potrebbe interessare: XFactor 11, dopo settimane di attesa sul palco del talent campione di ascolti era arrivato lui. Ma quando finalmente ha preso il microfono in mano ecco il patatrac


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure