Conosciamo Tara Gabrieletto grazie a Uomini e Donne. È lì che ha conosciuto Cristian Gallella, oggi suo marito. Forse non tutti sanno che Tara non ha avuto una vita molto facile. A 18 anni ha lasciato la scuola per dare una mano nell’azienda di suo padre, con cui ha avuto un rapporto speciale. Soffriva quando lo vedeva andar via per lavoro a bordo del suo camion. Da ragazzina, Tara, non ha mai voluto pesare economicamente sulla famiglia, per cui a 14 anni ha iniziato a lavorare nel bar della parrocchia. Da adulta ha aperto un’azienda di trasporti in società con suo fratello. Poi è arrivato il programma di Maria De Filippi, la notorietà e soprattutto l’amore. Alla fine Cristian ha scelto proprio lei il 30 agosto 2016 si sono sposati a Vicenza, in comune e poi, il 2 settembre a Capua con rito celtico. Che prevede una settimana ricca di atti di purificazione per gli sposi, mentre il giorno del matrimonio avviene lo scambio delle fedi all’interno di un cerchio di pietre, dopo aver recitato le preghiere degli antichi Druidi. (Continua dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

“Volevamo un rito solenne – hanno spiegato i novelli sposi al settimanale DiPiù – ma non volevamo sposarci in chiesa perché non siamo praticanti”. A un anno dalle nozze, Tara aveva confidato di voler abbandonare il mondo dello spettacolo. Fino a quel momento aveva assecondato il desiderio di Cristian di lavorare in tv, ma poi la sua indole pratica è venuta alla luce e così, in un’intervista recente a dailynews24, disse che “il mondo dello spettacolo va vissuto alla giornata, non ti garantisce il futuro. Non sono mai stata una persona che ha riversato aspettative o immaginava il proprio futuro in quel contesto. Se arrivassero delle offerte o delle opportunità non mi tirerò indietro ma non sono una che aspetta che passi il treno”. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Il treno, però, adesso è arrivato, stando a quanto si legge in rete. E si dovrà separare per un po’ dal suo Cristian, perché il sito Chedonna dà Tara come prossima naufraga all’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi tornerà il prossimo 22 gennaio e il cast si fa sempre più ‘interessante’. La Marcuzzi sarà affiancata da Alfonso Signorini e da Mara Venier e, si legge ancora, al posto di Stefano Bettarini, il nuovo inviato ufficiale sarà Stefano De Martino. E sì, Tara sarà lontana da Cristian per un po’, proprio come successo quando era stato l’ex tronista a partire per l’Honduras, ma sicuramente per lei il reality potrebbe essere l’occasione giusta per ritornare sull’onda mediatica e ritrovare tutto l’affetto dei fan che durante Uomini e Donne non l’hanno mai lasciata sola.