Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Da Temptation Island al trono di UeD”. Colpo Maria De Filippi: ha scelto il protagonista del reality

Grandi novità in vista per Uomini e Donne. Come tronista potrebbe essere scelto uno dei protagonisti di Temptation Island 2024, che si è fatto ammirare molto dal pubblico. E non è affatto un volto sconosciuto della televisione, anzi, proprio grazie al dating show di Maria De Filippi si è fatto notare in passato. E ora è stato selezionato nel reality show di Filippo Bisciglia.

Ma lui potrebbe tornare alle origini, ritornando nello studio di Uomini e Donne. Svolgerebbe il ruolo di tronista, grazie alla popolarità ritrovata in virtù della partecipazione a Temptation Island. Andiamo a scoprire insieme di chi stiamo parlando e soprattutto da dove è uscita fuori questa notizia.

Leggi anche: “Sta dalla dama fidanzata”. Bomba su Mario di Uomini e Donne: spunta l’altra top del parterre

Uomini e Donne Tronista Temptation Island


Uomini e Donne, il nuovo tronista da Temptation Island

A parlarne è stato Lorenzo Pugnaloni, noto blogger, come riportato dal sito Blastingnews. A Uomini e Donne come tronista potremmo vedere un tentatore di Temptation Island. Come detto ad inizio articolo, è già stato nella trasmissione pomeridiana di Canale 5, ma come corteggiatore. Ora per lui l’esperienza sarebbe differente.

Uomini e Donne Temptation Island Tronista

A sedersi sul trono di UeD potrebbe esserci Carlo Marini, che si è avvicinato a Martina. Ma lei e il fidanzato Raul pare che siano rimasti insieme, stando agli ultimi rumor, e potrebbero addirittura diventare concorrenti del Grande Fratello. Carlo sbarcherebbe da Maria per cercare una nuova fidanzata.

Carlo Marini fu uno dei corteggiatori dell’ex tronista Manuela Carriero, che alla fine non scelse né lui né l’altro giovane Michele, uscendo da Uomini e Donne senza una scelta.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004