“Osceno, da squalifica immediata”. A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello scoppia un nuovo caso. Al centro delle polemiche una frase pronunciata di notte da uno dei concorrenti. Parole che non sono sfuggite ai telespettatori che seguono la diretta H24 del reality show sui canali Mediaset. Sui social è subito nata un’ondata di indignazione. Molti utenti, infatti, dopo aver ascoltato quelle parole, stanno chiedendo che la produzione e Alfonso Signorini prendano il provvedimento più duro contro questo concorrente, ossia l’espulsione dal gioco.
C’è chi spera che la vicenda non cada nel dimenticatoio e si augura che il caso venga affrontato subito in puntata questa sera. A finire sotto “accusa” da parte del web è stato Luca Calvani. L’attore italiano, finora, si è tenuto a distanza da liti e discussioni, e proprio per questo tutti sono rimasti stupiti dall’episodio che lo vede coinvolto.
Leggi anche: “Oh, si stanno baciando”. Grande Fratello, la telecamera li inquadra e ora è tutto chiaro
“Da squalifica immediata”. Beccato nella notte al Grande Fratello e subito il caso è scoppiato
A suscitare indignazione è stato un commento di Luca Calvani alle condizioni del bagno della casa più spiata d’Italia. Entrando nella toilette, infatti, Luca avrebbe fatto sapere di aver trovato “una frenata”, lasciando intendere ai bisogni di qualche coinquilino sporco. Un linguaggio sicuramente poco elegante, ma nei vari reality è capitato di sentire parole simili e anche peggiori. La cosa che ha fatto indignare il pubblico sono state però le parole successive dell’attore, quando avrebbe esclamato: “Sembra la Striscia di Gaza”.
Questo essere immondo Luca Calvani che fa battute fuori luogo sulla striscia di GAZA un popolo già provato dal genocidio tuttora in corso #grandefratello #GrandeFratello #fuoriLucaCalvani pic.twitter.com/IymG7Skx5z
— lilly36 (@lilly3612) November 3, 2024
Comunque le Parole oscene di Calvani che paragona la martoriata Striscia di Gaza alla sgommata di merda che ha trovato nel cesso sono gravi e meriterebbero più interesse da parte vostra invece di pensare alle scopate tra personaggetti inutili #grandefratello
— Daenerys 👑 (@daenerysdie) October 21, 2024
“Calvani paragona una striscia di m… trovata in bagno alla striscia di Gaza. Squallido nel vero senso della parola! per me puó andare a casa”, ha scritto un telespettatore indignato sui social. E si legge ancora: “Paragonare la Striscia di Gaza, dove sono morte migliaia di persone, alla striscia di escremento che hai trovato in bagno… A volte è proprio meglio tacere”. “Battute sulla Striscia di Gaza… un popolo già provato dal genocidio in corso”. Gli utenti sono furiosi e adesso c’è chi chiede provvedimenti pesanti contro Calvani: “Sono scioccata dalla gente pronta a chiedere la squalifica per qualsiasi cosa, mentre sulle frasi dette da Calvani, silenzio totale”.
Intanto, i nominati della settimana attendono di conoscere il loro destino. Si tratta di Mariavittoria Minghetti, Iago Garcia, Clayton Norcross e Amanda Lecciso. Nel frattempo, circolano voci sull’ingresso nella casa dei genitori di Shaila Gatta per portare sostegno alla ragazza. Probabile anche un confronto tra le due nemiche giurate della casa: Mariavittoria e la stessa Shaila. Si annuncia quindi una puntata ricca di argomenti.