Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Da lui no, non lo accetto”. Grande Fratello, per Shaila una vigilia di Capodanno da dimenticare: ancora lacrime

Grande Fratello Shaila Lacrime

Vigilia di Capodanno difficile per Shaila, scossa dalla puntata in diretta del Grande Fratello e da ciò che ha dovuto sentire. Non si sarebbe mai aspettata quelle parole da una persona che lei riteneva amica, dunque non ce l’ha fatta a non finire in lacrime. Parlando con Lorenzo ha ammesso la sua fragilità emotiva, dettata da un comportamento di un coinquilino.

Una vera e propria doccia gelata per Shaila, che non ha trattenuto le lacrime durante questo suo dialogo al Grande Fratello col modello. Con quest’ultimo si è riavvicinata dopo tante discussioni, ma ora è un altro gieffino ad averla delusa profondamente. E non riesce davvero a capacitarsi che sia successa una cosa del genere.

Leggi anche: “Menomale che non hanno sentito”. E invece… Bufera su Tommaso del Grande Fratello

Grande Fratello Shaila Lacrime


Grande Fratello, Shaila in lacrime: “Da lui non me lo aspettavo”

Shaila ha ammesso di esserci rimasta molto male per la nomination subita al Grande Fratello da chi riteneva suo amico: “Torniamo sempre allo stesso punto. Io devo essere qualcosa di specifico. Ma per chi? Posso avere il diritto di essere me stessa in questa vita? E sul lavoro devo essere sorridente, e a casa quella forte, posso essere qualcosa che voglio, per una volta nella mia vita? Fatemi essere chi voglio“.

Grande Fratello Shaila Lacrime

La delusione di Shaila è per la decisione di Tommaso di nominarla. Sperava di poter parlare con l’idraulico di ciò che non andava, invece “ho condiviso il silenzio con lui”. Ed è arrivata ad una conclusione, ovvero che il giovane possa ritenerla una nemica perché lei sta troppo tempo assieme a Mariavittoria. Lorenzo le ha detto: “Ragiona di più quando tendi la mano, ti meriti lealtà perché da Tommaso io, come te, non me lo aspettavo”. E lei: “Da un amico non mi aspetto che mi dica sei troppo così, ancora sei troppo, è sempre la solita storia”.

Spolverato ha comunque tranquillizzato Shaila, ricordandole che “qui dentro hai delle amiche che ti vogliono bene. Io ti amo“. E lei ha riso dopo aver sentito quella dichiarazione d’amore.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure