Niente da fare per Milly Carlucci, che avrebbe ricevuto una brutta notizia per Ballando con le stelle. La super vip avrebbe infatti rigettato la sua proposta e non sarà protagonista su Rai1. La padrona di casa ci sperava tantissimo nella sua presenza, anche per rendere ancora più elettrizzante un programma già seguitissimo. Ma ormai dovrebbe essersi arresa definitivamente.
Infatti, Milly Carlucci avrebbe avuto una risposta negativa e non dovremmo vederla a Ballando con le stelle. Lei è senz’altro una vip clamorosa, alle prese con diverse problematiche nel suo recente passato, ma non se la sentirebbe probabilmente di apparire sul primo canale Rai nei prossimi mesi.
Leggi anche: “Dalle Olimpiadi a Ballando con le stelle”. Colpo Milly, il campionissimo azzurro è un concorrente ufficiale
Milly Carlucci riceve un clamoroso no per Ballando con le stelle: salta la super vip
Erano tutti pronti ad incollarsi davanti al piccolo schermo per capire anche cosa si sarebbero dette Milly Carlucci e questa famosissima durante Ballando con le stelle. Ma il sogno resterà tale e non si concretizzerà, stando alla rivelazione in anteprima del sito Dagospia. Sarebbe arrivato un rifiuto definitivo, dunque non ci sarebbero più speranze di averla.
A dirle di no sarebbe stata Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale avrebbe rifiutato l’invito di Milly Carlucci, che è rimasta gelata dalla risposta negativa. Dagospia ha citato alcune amiche dell’ex moglie di Fedez, le quali hanno fatto sapere che lei non vorrebbe prendere parte alla trasmissione, sebbene non sia stata rivelata la motivazione ufficiale.
Staremo a vedere se Milly Carlucci romperà il silenzio e confermerà queste indiscrezioni. Silenzio per ora anche da Chiara Ferragni, che non ha detto nulla a proposito di Ballando con le stelle.