“Elencateci i posti in cui l’avete fatto da quando siete usciti dalla Casa”. Cecilia: “Non lo abbiamo fatto in posti strani”. Ma Ignazio la sbugiarda: “In un camerino di Mediaset e in tutti i letti in cui siamo stati insieme”. È una parte dell’intervista doppia, da subito chiacchieratissima, che Le Iene hanno realizzato con piccioncini della Casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Intervista piccante, perché oltre alla rivelazione sul sesso nei camerini, l’argentina ha anche svelato che il suo uomo è ‘superdotato’, il figlio dell’ex ciclista ha confessato di non amare stare sotto. Entrambi sono però d’accordo sul fatto che il sesso che stanno facendo è il migliore della loro vita. L’intervista doppia è andata in onda domenica sera scorsa e lunedì Ignazio è stato ospite di Pierluigi Pardo nello studio di Tiki Taka. Si poteva, secondo voi, fare a meno di parlare ancora di quanto accaduto durante il reality di Canale 5? Ovviamente no. E così, dopo aver rivangato (sì, ancora) la questione del cosiddetto ‘armadio-gate’, ecco che Pardo introduce l’argomento del ‘sesso nei camerini’. (Continua dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Di quale camerino parlano? In quale camerino degli studi Mediaset Chechu e Nacho si sono abbandonati alla passione? Si è scatenato un vero e proprio dibattito, fino a quando ha preso la parola Giuseppe Cruciani, che ha svelato un particolare mai emerso finora. “Non è la prima volta che vengono violati i camerini di Mediaset – spiega Cruciani – In tutti i posti, in tutte le televisioni succede che i camerini, i posti nascosti, sono frequentati anche per queste cose qui”. Non ha fatto nomi, ma quindi l’ex ciclista e la modella non sono stati i primi a inaugurare il camerino e probabilmente non saranno neanche gli ultimi. Una rivelazione, questa di Cruciani, che non ha frenato però gli utenti che ce l’hanno con Cecilia e Iganzio, quelli che non sono d’accordo con questo sbandierare la propria intimità in televisione. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Attacchi e critiche che, tuttavia, scivolano addosso ai diretti interessati. Da quando sono usciti dalla Casa, entrambi a pochissimi giorni dalla finalissima, non si sono staccati un attimo e hanno già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia. La questione sesso in camerino non è stato l’unico argomento affrontato da Moser nello studio di Tiki Taka. Ha anche parlato di come è stato vivere nella Casa del Grande Fratello Vip per quasi tre mesi. “Sicuramente un’esperienza forte, per me positiva. Prima parlavo del paragone bicicletta-Grande Fratello Vip. Beh, penso si fatichi di più al GF”. Ma non ha certo rimpianti, considerando che nella Casa ha anche trovato l’amore. E questo non se l’’aspettava di certo quando è entrato dalla porta rossa e si è presentato agli inquilini e al pubblico di Canale 5.