Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È crollato”. Temptation Island, Filippo Bisciglia non resiste: “Distrutto dal loro ultimo falò”

Filippo Bisciglia in lacrime nell’ultima puntata di Temptation Island

Filippo Bisciglia in lacrime nell’ultima puntata di Temptation Island. Ha retto fino alle fine il conduttore del reality che va in onda su Canale 5, ma alla fine è stato più forte di lui e l’emozione ha preso il sopravvento. Ma andiamo a capire i motivi che hanno fatto sciogliere il padrone di casa di Temptation come burro al sole. Stava andando in onda il falò, l’ultimo, tra Alfonso D’Apice e Federica Petagna. Quando tutto oramai sembrava rovinato dalla gelosia del ragazzo e dall’interessamento di Federica per un tentatori, il colpo di scena: i due si abbracciano e si danno anche un bacio appassionato. E Filippo come l’ha presa?

Il ragazzo dice: “Ti volevo chiedere scusa se la mia gelosia ha potuto farti stare male o limitarti. Mi dispiace.Non ricapiterà mai più. Non puoi immaginare come sono stato di là. Ma lo sai, io posso essere un po’ bambino, posso fare qualche ripicca ma nella mia testa ci sei sempre stata tu. Me ne sarei andato con te dal primo giorno. Sempre”, le dice Alfonso. Federica replica: “Sono felice di quello che mi sta dicendo perché si è reso conto che qualsiasi cosa che ho fatto qua dentro per me è stata la prima volta”.

Filippo Bisciglia in lacrime nell’ultima puntata di Temptation Island


Filippo Bisciglia in lacrime nell’ultima puntata di Temptation Island

Ancora: “Di questo posto non dimenticherà niente e nessuno. Non ho fatto nulla per ripicca, ho fatto quello che sentivo. Mi sono presa delle attenzioni, mi sono divertita e sono cambiata. Voglio rivedere fuori le persone che ho conosciuto qua. Voglio essere felice e voglio ricevere fuori anche il ragazzo single. Non voglio più sentirmi insignificante”.

Filippo Bisciglia in lacrime nell’ultima puntata di Temptation Island

“Non l’ho fatto con cattiveria – dice Alfonso a Federica – Ho solo paura di perderti. Sei importante per me, hai meritato di essere importante”. Poi Federica: “Voglio vivere la mia età insieme a te. Ho avuto qualche dubbio se scegliere di essere libera e sola oppure di essere libera insieme a te. Dubitavo perché non sapevo che percorso mentale avessi fatto tu”. I due allora decidevano di tornare a casa insieme, ma le cose non sono andate così. Filippo Bisciglia, distrutto, fa sapere che i due si sono lasciati poco dopo.

Filippo Bisciglia in lacrime nell’ultima puntata di Temptation Island

Il ragazzo ha raccontato: “Quando siamo usciti ho subito capito che c’era qualcosa che non andava. Lei era più presa dal percorso che aveva fatto e poco da noi. Lei non è tornata a casa con me ma è andata dai suoi genitori. Mi sono venuti molti dubbi. Tornare a casa nostra senza di lei è stato uno dei momenti più brutti della mia vita”. Lei invece è sorridente di fronte ad uno sconvolto Bisciglia, dice di stare benissimo e ammette di sentire Stefano. L’unico a piangerci è stato Filippo quindi.

Leggi anche: “Chi è davvero Alfred”. Temptation Island, dopo Anna è la single Sofia a informare il pubblico: “È giusto che si sappia”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004