Da quando è iniziata Domenica in per Cristina Parodi non c’è stata pace. Insieme alla sorella benedetta hanno ricevuto tante di quelle critiche da far impallidire. Ma le due spalleggiandosi a vicenda hanno sempre mantenuto il sorriso, facendo della buona educazione e della professionalità la loro arma migliore. Ma la tattica forse non ha funzionato, perché i commenti al vetriolo non si sono mai placati, anzi con il tempo sono anche peggiorati. La giornalista infatti è stata vittima di pesanti insulti prima della messa in onda dell’ultima puntata del programma domenicale di Rai 1. Ma questa volta le reazioni della conduttrice sui social sono state molto forti. Il mondo del web l’ha pesantemente attaccata a causa del flop del programma storico Rai. Quella co-conduzione non è stata per nulla gradita. Non solo lo stile, i contenuti e la gestione della trasmissione, ma a entrare nel mirino anche le scelte di look che, diciamocelo chiaro e forte, non dovrebbero essere messe in discussione, dato che sono personali e che (soprattutto) in giro si vede molto di peggio. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…
Il patatrac è arrivato domenica 17 dicembre 2017, poco prima della messa in onda dell’ultima puntata del talk show di Rai 1. La Parodi infatti ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae accanto all’albero di Natale allestito negli studi di Cinecittà, ma il pubblico non ha affatto apprezzato il suo outfit. Giacchina a pois, camicetta bianca, pantalone nero sopra alla caviglia e stivaletti neri con punta gialla. La Parodi è sempre molto sobria e anche in questa occasione si è presentata con un outfit molto serio, ma con una punta d’estro. Molto posata nel suo modo di essere la conduttrice mostra il suo carattere anche nelle scelte estetiche. Dimostra sempre di essere una bella donna, con classe da vendere, senza mai avere bisogno di esporre ogni centimetro di pelle. Ma qualcosa ha scatenato gli internauti che non hanno perso occasione di dirgliene di tutti i colori. Appena pubblicata la foto, Cristina è stata attaccata da alcuni haters, che di solito la tormentano sui social network. Una follower in particolare l’ha criticata pesantemente ricordandole il fallimento della trasmissione utilizzando termini poco carini, qualcuno le ha dato della ‘ridicola’ e altri della ‘vecchia’. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Non si è fatta attendere molto la risposta della giornalista che ha deciso di porre fine una volta per tutte agli attacchi contro di lei e ha commentato: “L’ignoranza purtroppo è il peggiore dei difetti”. Sotto accusa anche il suo look, la conduttrice è stata infatti definita una “ridicola”, mostrandosi in posa con una giacca a pois. Intanto il timone di Domenica In potrebbe passare a breve nelle mani di un altro personaggio noto. Alcuni giornali infatti hanno già rivelato i nomi più papabili, tra cui ritroviamo Mara Venier, che farebbe nel caso un gran ritorno nella domenica pomeriggio della Rai, e Caterina Balivo, che lascerebbe il suo Detto Fatto, il programma di Rai 2 in onda tutti i giorni dopo il Tg. Non si tratterebbe però di una sostituzione, ma di un “affiancamento”, in modo che la nuova conduttrice si occupi da sola di un segmento del contenitore domenicale più seguito della Rai.
Ti potrebbe interessare anche: “Ecco dove li rivedremo presto!”. Cecilia e Ignazio: la sexy storia al Grande Fratello Vip sta dando i primi frutti. Ormai ne sono tutti certi, i due piccioncini torneranno in televisione e lo faranno col botto. Curiosi? Tutti i dettagli