Si chiama Cristina Ich ha 31 anni ed è una delle modelle e influencer più gettonate del momento. Ha iniziato una decina di anni fa come modella, poi ha intrapreso la carriera di attrice e da ”youtuber” facendo dei video diventati poi virali in Romania. Come ogni web celebrity che si rispetti, anche Cristina ha una pagina Instagram, seguitissima. Nel suo account condivide di tutto: da scatti più professionali a momenti di backstage legati agli eventi a cui partecipa per poi arrivare anche a momenti di vita molto ordinari. Classe 1986, Cristina Ich è nata in Moldavia il 25 novembre. Ha raccontato nel corso di un’intervista a GQ di essere una ”sangue misto” perché il papà è effettivamente moldavo ma la mamma è rumena (lei ha dichiarato di sentirsi più legata alla Romania). Ha detto anche nella stessa occasione di aver iniziato la propria carriera attorno al 2007, quando si è trasferita a Bucarest per lavorare come modella, posando per marchi locali di cosmetici e affini. Oggi è considerata l’Angelina Jolie della Romania. E il motivo è sotto gli occhi di tutti: capelli scuri, labbra carnose, occhi chiari e un fisico a dir poco perfetto. (Continua a leggere dopo la foto)

La giovane è riuscita a farsi conoscere grazie al suo canale Youtube e ne ha sfruttato la notorietà per lavorare come modella. In Romania ha posto per diversi marchi ed è molto richiesta per passerelle, shooting ed eventi mondani. Tra i suoi sogni c’è anche il cinema: in diverse interviste ha confessato di voler diventare un’attrice di successo. ”Ho iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo quando mi sono trasferita a Bucarest, circa dieci anni fa, posando per marchi rumeni di vestiti e cosmetici. Successivamente – ha detto la modella e influencer in un’intervista rilasciata al mensile GQ – ho intrapreso la carriera da attrice e da youtuber realizzando video che sono diventati virali nel mio paese, la Romania”. (Continua a leggere dopo le foto)





{loadposition intext}
Cristina Ich (alta 1.72 cm per 60 chili di peso) è single, non c’è alcun fidanzato al suo fianco, anche se nel passato della modella moldava c’è stato spazio per l’amore nei confronti di un calciatore, Radu Tibulca. ”Per sedurre un uomo mi piace trasmettergli la mia immagine, ovvero quella di ragazza pura, leale e onesta. Mi piaccia che un uomo sappia chi sono davvero, non la Cristina che si vede nelle riviste o sulle foto. Un uomo per conquistarmi deve essere sicuro di sé, avere competenze e qualità”, ha detto la giovane. In alcune interviste, inoltre, ha ammesso di essere stata molto fortunata da un punto di vista fisico, di passare molte giornate molti giorni della settimana in palestra, ma di non essere schiava e vittima del cibo e della ricerca estenuante della forma fisica perfetta, anzi da questo punto di vista è stata molto fortunata.