Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, io me ne vado”. NaTale e Quale, Malgioglio ‘sbrocca’ in diretta: “Non doveva dirlo”

Cristiano Malgioglio sbrocca a NaTale e Quale Show

Cristiano Malgioglio sbrocca a NaTale e Quale Show: “Me ne vado, basta”. Durante la serata speciale del programma “Tale e Quale Show” a sostegno di Telethon, trasmesso su Rai1 la sera di domenica 17 dicembre 2023, si è verificato un piccolo scontro verbale e comico tra Cristiano Malgioglio, Carlo Conti e Giorgio Panariello. La discussione è iniziata dopo l’esibizione di Paolo Conticini che ha cantato “Last Christmas” in omaggio a George Michael.

>> “Non voglio lasciare i miei figli”. Domenica In, la confessione choc di Wanda Nara

Malgioglio ha osservato che il brano non è una canzone di Natale in quanto parla di un tradimento, provocando la risposta ironica di Conti che ha scherzato sul fatto che la canzone non viene di certo cantata d’estate: “No, infatti la si canta d’estate, quando tutti sono indecisi tra questa canzone e Vamos a la playa”. A creare tensione non è stata tanto la battuta di Conti, quanto i commenti degli altri giurati che sembravano confusi dalle parole di Cristiano.

Cristiano Malgioglio sbrocca a NaTale e Quale Show


Cristiano Malgioglio sbrocca a NaTale e Quale Show

Giorgio Panariello ha poi raccontato un aneddoto divertente su Malgioglio, ricordando una sua precedente apparizione televisiva in cui, invitato a fare gli auguri di Natale in inglese, aveva detto ‘Happy Birthday’. Panariello quindi dice: “Comprendo la difficoltà di Cristiano questa sera, perché c’è un solo brano in italiano, tutti gli altri sono eseguiti in inglese…”.

Cristiano Malgioglio sbrocca a NaTale e Quale Show

E ancora: “Quando Cristiano è stato ospite di Silvia Toffanin, ad un certo punto Silvia gli ha chiesto di fare gli auguri di Natale in inglese ai telespettatori, dato che lui conosce molto bene l’inglese, e Cristiano ha detto ‘Happy Birthday’”. Questo ha fatto ridere tutti, anche se Malgioglio ha precisato di averlo detto per scherzo. “Comunque ‘Happy Birthday’ l’ho detto scherzando”, ha quindi specificato Cristiano.

Inoltre, il giurato ha finto di alzarsi per lasciare il suo posto in giuria, lamentandosi che gli altri non lo lasciano esprimere a dovere e criticano spesso il suo giudizio sulla performance. L’asta benefica di Telethon, almeno fino a quel momento, aveva raggiunto i 28 milioni di euro: un traguardo a dir poco magnifico. Anche Mara Venier e la sua Domenica In, tra i tanti, hanno sostenuto la splendida iniziativa.

Leggi anche: “Ecco cosa mi ha fatto Mirko”. Grande Fratello, per Greta il momento peggiore: non se lo aspettava


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure