Una lunga intervista nella quale ha rivelato tanti aspetti della sua vita privata, dei suoi sentimenti, del suo stato d’animo in quest’ultimo movimentato periodo. Cristiano Malgioglio si è raccontato a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo e sono davvero tante le cose uscite fuori. Ovviamente il paroliere ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip, iniziata a fine novembre e terminata poco prima di Natale a seguito dell’eliminazione con il televoto.
La sua uscita dalla Casa ha provocato molto dispiacere nei coinquilini, segno che Malgioglio era riuscito ad entrare nel cuore di molti di loro. E d’altra parte la sua ironia, la sua originalità, ma anche la sua capacità di ascoltare e perché no, la sua fragilità, lo avevano avvicinato ai vari Tommaso, Stefania e gli altri. Tra i momenti più toccanti c’è stato sicuramente quello in cui ha ricordato la scomparsa della madre, evento dopo il quale non ha più festeggiato il Natale. (Continua a leggere dopo la foto)

“Mamma Carla era bellissima, affettuosa, semplice e io mi commuovo sempre quando parlo di lei” ha spiegato Cristiano. Subito dopo l’eliminazione Malgioglio è stato invitato a rientrare nella Casa e lì ha ritrovato, a sorpresa, l’amica Arisa, persona molto importante nella sua vita, per la quale ha speso frasi molto dolci. Poi la confessione: “Sono stato male in questo periodo, questa pandemia mi aveva messo a soqquadro… il terrore di ammalarmi. Per me è stato terribile, quando era capitato al mio amico Piero Chiambretti ho cominciato ad avere paura”. (Continua a leggere dopo la foto)

In un certo senso la chiamata al GF Vip è stata una liberazione: “Sono stato da solo, gli amici mi facevano la spesa, e me la lasciavano dietro alla porta. Ho passato momenti che non si possono descrivere e quando ho avuto la proposta di fare il Grande Fratello non sapevo cosa fare. Ho accettato perché avevo bisogno di socializzare, di abbracciare delle persone, mi sentivo perso. È stato un miracolo in quei pochi giorni che sono stato dentro, perché ho avuto la fortuna di incontrare i ragazzi, molti così giovani”. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel lungo racconto a Silvia Toffanin Cristiano Malgioglio svela anche una storia inedita: “Non l’ho mai raccontato ma ho avuto una storia bellissima durata 6 anni. Mi ricordo che avevo conosciuto su una nave un marinaio, è scoppiato il colpo di fulmine. Pensa che quando lui era in Italia, io andavo in tutti i posti dove la nave attraccava. Poi la storia è continuata. Lui è del New Jersey, è stata una storia bellissima, forse sarebbe stata la storia più grande della mia vita”. Ma poi l’americano si è sposato e ha chiamato suo figlio Cristiano junior. Adesso, invece, Cristiano è innamorato di un ragazzo turco conosciuto a Instanbul: “Parliamo in spagnolo” ha spiegato Cristiano Malgioglio.