Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cresce la curiosità per capire cosa faranno insieme Laura Pausini e Paola Cortellesi. Nel frattempo ecco le prime novità… Tenetevi forte, nomi pesanti

 

Sale l’attesa per lo show che condurranno insieme Laura Pausini e Paola Cortellesi. Andrà in onda di venerdì sera (1 aprile) su Rai1 e per tre settimane accompagnerà le serate dei telespettatori. Ancora si sa molto poco di quello che faranno la cantante e l’attrice. Lo spot che si vede in questi giorni non fa capire tanto. Elemento essenziale saranno gli ospiti: così come ha rivelato TvBlog durante la prima puntata Pausini e Cortellesi saranno affiancate da Andrea Bocelli, Raoul Bova e Marco Mengoni Tre nomi che sono espressione della musica e del cinema italiano in Italia e all’estero. Bocelli, soprattutto, torna in Rai a poca distanza dal grande successo di pubblico ottenuto con la messa in onda su Rai1 del suo concerto intitolato Io e il mio cinema, in cui il cantante lirico rilegge in chiave del tutto personale le più belle musiche della storia della settima arte.

(Continua a leggere dopo la foto)


C’è comunque curiosità per quello che la coppia Cortellesi-Pausini sarà in grado di proporre al pubblico di Rai 1. Il richiamo ai varietà che hanno fatto la storia dell’azienda è abbastanza scontato, nonché il riferimento a nomi come quelli di Mina e Raffaella Carrà. Gli effetti di questo binomio si potranno comprendere solo dopo aver visto lo show. Un’accoppiata inedita la cui genesi è stata raccontata proprio da Laura Pausini pochi giorni fa: ”Io, praticamente negli stessi giorni, avevo infatti partorito mia figlia. E come l’avevo chiamata? Paola. Ovviamente, nessuna di noi aveva intenzione di omaggiare l’altra. Ma sulla rete decidono che, invece, è esattamente così. A quel punto penso che, comunque, io e la Cortellesi dobbiamo conoscerci. Così scrivo alla mia amica cantante Giorgia: Gio’, senti, mi giri il cellulare della Cortellesi?”.

{loadposition intext}

“Marco se n’è andato…”, come dimenticarlo. Laura Pausini finalmente rivela quello che ci siamo chiesti per anni. “Ecco chi è Marco”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure