Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sono giorni di fuoco per questa coppia nata al GF Vip che ha da poco accolto la prima figlia, Céline Blue. Le voci di crisi circolano di continuo, ma l’ultima a quanto pare era vera. Tutto è partito da un unfollow su Instagram da parte del deejay alla fidanzata: un gesto che ha subito allarmato i fan e fatto pensare a una presunta lite. Anche perché era già successo mesi fa ma in quell’occasione avevano spiegato che era dovuto alla loro impulsività, tanto dopo poche ore era tutto rientrato, anche il ‘segui’.
Ma questa volta la situazione non è rientrata con la stessa velocità, anzi. E infatti due giorni fa Sophie Codegoni ha deciso di firmare un comunicato nelle sue Storie social in cui parla di momento difficile della loro storia con la speranza, però, di poter risolvere presto le cose. Che si sono risolte: meno di 24 ore dopo i Basciagoni si sono di nuovo mostrati insieme su Instagram, con tanto di ti amo e dichiarazioni d’amore. Poi però è uscito il motivo di questa rottura lampo.
Leggi anche: “Vi devo dire cosa succede con Sophie”. Adesso è Basciano a parlare: la verità definitiva

Costretta a rinunciare: cosa è successo tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
A svelare i retroscena è stato Gabriele Parpiglia, parlando di una presunta partecipazione di Sophie Codegoni a Pechino Express. L’ex bonas di Avanti un altro, infatti, sarebbe dovuta partire come concorrente della nuova edizione del programma di Sky in coppia con Antonella Fiordelisi. Ma qui è arrivato il problema.

Le trattative del nuovo reality con lei protagonista erano state fatte all’oscuro di Alessandro Basciano, che, dopo scoperto tutto, sarebbe andato su tutte le furie. Solo pochi mesi fa, infatti, è nata la loro figlia dunque si sarebbe mostrato totalmente contrario a questa scelta della compagna di partire. Avrebbe addirittura contattato degli avvocati.


Nuove cose in arrivo… #GF #cronaca e non solo pic.twitter.com/S7HFfGbz91
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) September 5, 2023
Poi però Sophie Codegoni avrebbe cambiato idea, rinunciando a partecipare al reality per poter stare con la sua bambina e di conseguenza sarebbe tornato il sereno nella coppia. “Il tempo però, quando c’è un amore forte, porta le giuste riflessioni e così a quel punto Sophie ha salutato Antonella e Pechino Express ed è tornata dalla sua famiglia per la felicità del compagno. Questa è una storia a lieto fine dunque”, conclude Parpiglia.