L’amore, la malattia, i sogni. Ieri sera Gianluca Vacchi, ospite alla prima puntata di ‘Matrix’, si è confessato davanti alle telecamere di Canale 5. “Mi sono salvato anche per l’amore della mia fidanzata Giorgia”, ha confidato Vacchi ai telespettatori, facendo riferimento a un problema di salute causato da un batterio, avuto all’inizio di settembre. Durante la trasmissione Mediaset l’imprenditore milanese divenuto una star sui social ha parlato della sua vita ‘sopra le righe’, della passione per lo sport, del rapporto con la fidanzata e dell’azienda di famiglia. L’intervista a Vacchi ha riscosso un grande successo di pubblico toccando l’11.36% di share.
Vacchi-boom nella puntata di esordio su Canale 5 del nuovo “Matrix” con Nicola Porro. Il programma, in onda in seconda serata con una puntata dedicata al potere dei social network, ha totalizzato una media del 7.76% di share con 636.000. Ma nell’intervista esclusiva alla social star Gianluca Vacchi, ha toccato picchi dell’11.36% di share e di oltre 1.100.000 telespettatori. Non a caso, il programma è risultato il talk più seguito della seconda serata sul target 15-64 anni, con una media dell’8% di share.
(continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Ed ha ottenuto un consenso ancora maggiore tra i giovani, con il 9% di share tra i 15-34enni, e su Twitter, dove la trasmissione ha raggiunto la prima posizione tra gli argomenti più discussi. Un successo al quale ha contributo lo stesso Vacchi, che ben concosce la ‘potenza’ del suo seguito sui social e che poco prima dell’intervista ha postato un video su Instagram in cui annunciava l’intervento su Canale 5: “Tra 5 minuti entro da Matrix, potrebbe anche essere un’intervista interessante. Se fossi in voi, io la guarderei”. Video che ha ottenuto ben 957.000 visualizzazioni e che probabilmente ha molto ben ‘trainato’ diversi follower su Canale 5.
Caffeina News by AdnKronos
Ti potrebbe anche interessare: A quanto pare non tutti amano Gianluca Vacchi… Una pessima figura per il re dell’estate 2016. E a mettersi contro di lui è (addirittura) Flavio Briatore. E quello che è successo è davvero “indimenticabile”… E ora? Giudicate voi