Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Così ha vinto lei”. Sanremo 2024, Emma regina: si prende l’Ariston senza nemmeno cantare

Sanremo 2024, terza serata andata. Con Emma consacrata “regina”, nonostante non abbia cantato ma solo introdotto i colleghi sul palco dell’Ariston. Già, una delle novità di questa edizione, la sesta e ultima (pare) targata Amadeus, è proprio questa: il conduttore e direttore artistico ha deciso di far presentare i cantanti tra loro nelle sere in cui non si esibiscono. E la ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha fatto di più.

Come fa notare uno dei tanti utenti che ha ripostato il video del suo ingresso sulla piattaforma X, Emma è “scesa con la consapevole che stasera avrebbe fatto crollare il palco dell’Ariston e l’app del Fantasanremo per i punti”. Del resto la cantante salentina è ormai diventata una professionista di questo gioco che fa impazzire il pubblico durante la settimana di Sanremo.

Leggi anche: “Ma scherzate?!”. Sanremo 2024, sorprese nella classifica della terza serata: pubblico spiazzato da quei nomi


Sanremo 2024, Emma “regina del Fantasanremo”

Anche negli scorsi anni, infatti, Emma, splendida in rosa barbie, si è sempre prodigata in imprese quasi impossibili per regalare ai suoi fan punti utili a scalare le classifiche del gioco e lo ha fatto anche nella terza serata, quella che ha visto la co-conduzione di Teresa Mannino.

Nonostante l’artista non fosse in gara, ha deciso di regalare una gioia a tutti i giocatori: prima del “Musica, maestro” ha baciato sulle labbra Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro. Un gesto vale più di mille parole, o meglio punti a tutti coloro che hanno Emma all’interno delle proprie squadre.

Una scena, questa, che ha fatto esplodere gli utenti di X: “Lei è la vera e unica regina del Fanta”, “Ringraziamo tutti per questo regalo da parte della queen e del king” e “Emma che si porta la matita, entra con gli occhiali da sole, indossa le scarpe rosse, bacia Giuliano in bocca e sbanchiamo al Fantasanremo, Regina”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004