Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cose terribili, violento”. Grande Fratello, la conduttrice contro Varrese: “Non mi piace ciò che fa”

Grande Fratello Varrese

Pesante attacco contro Varrese, protagonista al Grande Fratello di comportamenti che non hanno fatto piacere proprio a tutti. Nelle scorse ore un personaggio noto della televisione ha deciso di puntare il dito nei confronti del concorrente del reality show, che ancora non è a conoscenza di queste critiche. Questa famosa si è presentata nella trasmissione Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino e ci è andata giù dura.

Si stava quindi parlando del Grande Fratello nel pomeriggio dell’8 gennaio, prima che ci fosse la puntata in diretta e Varrese è stato uno dei nomi maggiormente citati. C’era dalla Merlino anche l’opinionista Cesara Buonamici, che ha provato a gettare acqua sul fuoco su Massimiliano, ma chi era seduta al suo fianco non l’ha pensata assolutamente allo stesso modo.

Leggi anche: “Per fortuna sto fuori, perché Garibaldi…”. Grande Fratello: Mirko rompe il silenzio, il pubblico con lui

Grande Fratello Varrese


Grande Fratello, Varrese attaccato fuori dalla casa: “Cose terribili”

Tra l’altro, il sito Novella 2000 ha anche ricordato che a criticare il concorrente del Grande Fratello non è stata solo questa conduttrice a Pomeriggio Cinque, infatti Varrese è stato disintegrato anche dal giornalista Mario Manca di Vanity Fair: “È vergognoso che il Grande Fratello abbia aspettato tanto per richiamare all’ordine Massimiliano Varrese chiedendogli conto delle tante (troppe) frasi cariche di odio e di sessismo pronunciate nei confronti di Beatrice Luzzi ma, fortunatamente, quella ammonizione è arrivata”.

Grande Fratello Varrese

Varrese è stato messo nel mirino da Anna Pettinelli, la quale ha detto: “Che ci sia un’attrazione ok, ci può essere. Però io spero per Monia di no, perché lui proprio non mi piace. E inoltre io devo dire che non lo consiglierei alla mia peggior nemica. Lo dico perché è un uomo troppo controverso e poi ha detto delle cose terribili, anche violento verbalmente, pollice verso dai”.

Staremo a vedere se Varrese sarà informato di queste critiche durissime di Anna Pettinelli oppure se si eviterà di aprire altri fronti, che potrebbero comunque rovinare il suo percorso.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure