Importante aggiornamento su Mara Venier e la sua Domenica In. Nonostante ormai siamo in piena estate e c’è il meritato riposo della conduttrice dopo mesi intensi, si sta già lavorando per la prossima edizione del programma di Rai1. E a quanto pare è pronta una vera e propria rivoluzione, che certamente farà rimanere di stucco il pubblico. Che si troverà di fronte altro.
Dunque, Mara Venier sta per scatenare una sorta di rinnovamento generale per Domenica In proprio per cercare di mantenere inalterati gli ottimi ascolti televisivi. Non sappiamo se sarà davvero la sua ultima edizione prima di fermarsi, ma intanto sappiamo che ha in cantiere dei progetti diversi che potrebbero piacere moltissimo a tanta gente.
Leggi anche: “Perché devo fermarmi con Domenica In”. Mara Venier, ora è chiaro il motivo del suo addio
Mara Venier e Domenica In, pronta la rivoluzione: cosa cambierà
A fornire anticipazioni sulle intenzioni di Mara Venier per la prossima stagione televisiva di Domenica In è stato il giornalista Alberto Dandolo, che ne ha parlato in un suo articolo redatto per il settimanale Oggi. Ha esordito, dicendo: “Domenica In verrà rivoluzionata“. E poi è sceso nei particolari, riferendo in concreto cosa dobbiamo attenderci da settembre.
Questo il cambiamento che ci sarà a Domenica In: “Non più solo interviste, ma talk su temi di attualità e cronaca rosa. Mara Venier avrà un cast corale formato da volti amati, che si alterneranno nel corso dell’anno”. Quindi, sarà una trasmissione che per certi versi potrebbe assomigliare a quello che fa Alberto Matano durante La vita in diretta.
Ovviamente attenderemo le dichiarazioni ufficiali di Mara Venier per conoscere tutti i dettagli su questa nuova Domenica In, che si appresterà a tenere compagnia ai telespettatori.