Lunedì 24 marzo Shaila ha dovuto dire addio all’esperienza del Grande Fratello, ad una settimana dalla finalissima del 31. Infatti, la concorrente è stata eliminata dal gioco e al suo posto è stata Helena a conquistare il pass per l’ultima puntata. Ora l’ex velina di Striscia la Notizia ha deciso di tacere fuori dalla casa, ma si è comunque scoperto cosa stia facendo.
Infatti, i telespettatori del Grande Fratello si sono subito resi conto di un silenzio social adottato da Shaila appena uscita dal programma di Canale 5. Ma fonti attendibili sono riusciti a sapere quale sia attualmente il suo stato d’animo e quali siano state le prime cose che ha fatto.
Leggi anche: “Dicono che con Stefania Orlando…”. Grande Fratello: Shaila, cosa è successo dopo la puntata

Grande Fratello, ecco le prime cose che ha fatto Shaila quando è uscita dalla casa
Innanzitutto è stata una follower di Deianira Marzano a porsi la questione sull’ormai ex concorrente del Grande Fratello: “Notizie di Shaila che non si fa sentire sui social?”. E l’influencer ha subito risposto: “Da fonti vicine pare che l’umore di Shaila non sia dei migliori. Non si aspettava tutte queste critiche dall’esterno e si è trovata davanti a una realtà un po’ diversa da quella che immaginava”.

Ma c’è anche dell’altro, infatti si è scoperto quali siano state le prime cose che ha fatto dopo il GF: “In questo momento si sta dedicando alla famiglia e soprattutto ha letto tutto quello che è stato scritto sui social. Questo le ha fatto realizzare che alcune amicizie non erano esattamente come lei le vedeva dentro la casa”.


Adesso i suoi fan si aspettano che possa ritornare attiva sui social, anche perché potrebbe sfruttare questa settimana per spingere il pubblico a votare e a far vincere Lorenzo.