Temptation Island, le frecciate di Lino a Martina. Ancora una volta le vicende dei protagonisti dell’ultima edizione da record dello show condotto da Filippo Bisciglia salgono alla ribalta. Tra i protagonisti indiscussi ci sono stati senz’altro Lino e Alessia: i due si sono lasciati e in seguito lui è stato beccato in compagnia con la tentatrice Maika Randazzo. Pare addirittura che siano andati a letto insieme.
In questi giorni abbiamo scoperto che fine hanno fatto anche gli altri. Gaia Vimercati, ad esempio, dopo la fine della storia con Luca Bad è stata pizzicata al mare in compagnia del tentatore Jakub Bakkour. E Martina? Beh anche lei è stata beccata in compagnia di un tentatore, quel Carlo Marini col quale era entrata in contatto durante il programma. Ora però proprio lei è diventata il bersaglio degli attacchi di… Lino. Proprio così.
Leggi anche: “È andata così”. Martina, la soffiata dopo Temptation Island: pochi giorni ed è già successo
Lino si scaglia contro Martina: “Si è fatta mettere le mani lì…”
Dopo la fine di Temptation Island Martina De Ioannon aveva criticato Lino Giuliano per come si era comportato con la fidanzata. Il suo avvicinamento a Maika e altre mancanze di rispetto verso Alessia avevano spinto Martina ad attaccarlo. Ebbene proprio Lino ha voluto replicare a queste accuse. Lo ha fatto rispondendo ad alcuni follower su TikTok e tirando in ballo il tentatore Carlo Marini.
“Parla lei che si è fatta mettere le mani qua e là, anche sul popò” ha detto Lino riferendosi a Martina. E poi ha aggiunto: “Si è fatta prendere in braccio da quello, sculettava davanti a lui. Praticamente lo stava corteggiando“. Lino ha quindi invitato la protagonista di Temptation Island a non parlare di lui.
il modo in cui si permette di criticare martina quando dentro il programma ha fatto lo schifo e dovrebbe starsene solo che zitto pic.twitter.com/Vn0ns3jZ7W
— koala🍃 (@viiiperando) July 29, 2024
“Non può attaccarmi o parlare di me. Pensasse a sé perché di me non può proprio parlare“. In molti hanno commentato le sue parole: “Lui si permette di criticare Martina quando nel programma ha fatto lo schifo, dovrebbe stare zitto”, “Che piccolo uomo“, “Da che pulpito viene la predica”, “Sono uno peggio dell’altro”, “La cosa che mi infastidisce è che questo ce lo ritroveremo al GF”, “Ormai si sente un divo”, “Ha pure il coraggio di parlare?”. In ogni caso sentiremo ancora parlare di Lino: insieme ad Alessia e Maika dovrebbe infatti varcare la porta rossa del Grande Fratello 2024/2025.
“Lo hanno fatto davvero”. Raul e Martina dopo Temptation Island: la mossa drastica in pubblico